spuffy ha scritto: mer 28 feb 2018, 15:47
Che memoria! A me sfugge! grazie a tutti! Ho visto il califfo che ha commentato che vorrebbe fare un articolo! Ne sarei onorato!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
lo famo dopo er 10000 in pista?
lo faccio pubblicare da atleticalive, lo leggono migliaia di persone, ti faccio una pubblicità clamorosa e ti faccio triplicare il cachet
Spuffy in una sola giornata ha superato le visite di Sofia. In più è sommerso da likes e commenti su Facebook.
Lo proporrò per atleta della settimana, o in alternativa per l'atleta più bello d'italia.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Lord_Phil ha scritto: mer 28 feb 2018, 18:56
Dovresti farlo anche con chippz allora, cosi cresce di fama e di importanza e puoi esigere da lui un contributo mensile maggiore
E tu dici queste cose qualche giorno prima della pubblicazione del tuo articolo? Mi sa che dico a @spiritolibero di cancellarlo...
Però, è vero.. intervistami Luc, rendimi famoso, poi se attiro l'attenzione di qualche dolce pulzella ti pago di più. Felice uno, felici tutti!
Lord_Phil ha scritto: mer 28 feb 2018, 18:56
Dovresti farlo anche con chippz allora, cosi cresce di fama e di importanza e puoi esigere da lui un contributo mensile maggiore
E tu dici queste cose qualche giorno prima della pubblicazione del tuo articolo? Mi sa che dico a @spiritolibero di cancellarlo...
Però, è vero.. intervistami Luc, rendimi famoso, poi se attiro l'attenzione di qualche dolce pulzella ti pago di più. Felice uno, felici tutti!
volentieri, però cerca di fare sub 2'10
Allora facciamo l'incontrario. Si fa se faccio sub 2'10"
spiritolibero ha scritto: mer 28 feb 2018, 21:32
Spuffy in una sola giornata ha superato le visite di Sofia. In più è sommerso da likes e commenti su Facebook.
Lo proporrò per atleta della settimana, o in alternativa per l'atleta più bello d'italia.