Mi sembra un tempo in linea. Sugli 800 sn arrivato gli ultimi 100-200m cotto, non avrei fatto un metro in piu.
Oggi ho gestito di piu e ho fatto un bello scatto gli ultimi 100m, senza acido come sugli 800
disti ha scritto:Grande Lord! Visto che avevo ragione sul 1000m? Questo è un tempo buono in linea con le altre distanze
spiritolibero ha scritto:Spuffy 31'29 ai campionati italiani 10mila. L'ho visto un po' in sofferenza, poi ci racconterà lui la gara nel dettaglio. Non so quanto caldo c'era. Però su pista è il suo personale. Quindi bene!
Vince l'eritreo Kopob (28'12) o come si chiama su La Rosa (28'36) e Meucci.
Ciao spirito! Avevi visto bene sofferenza atroce data da non so bene cosa... Finita perché era da finire passaggio buono al 5000 15.10 poi crollo! Cmq in pista ho 30.48!:)
disti ha scritto:Grande Lord! Visto che avevo ragione sul 1000m? Questo è un tempo buono in linea con le altre distanze
spiritolibero ha scritto:Spuffy 31'29 ai campionati italiani 10mila. L'ho visto un po' in sofferenza, poi ci racconterà lui la gara nel dettaglio. Non so quanto caldo c'era. Però su pista è il suo personale. Quindi bene!
Vince l'eritreo Kopob (28'12) o come si chiama su La Rosa (28'36) e Meucci.
Ciao spirito! Avevi visto bene sofferenza atroce data da non so bene cosa... Finita perché era da finire passaggio buono al 5000 15.10 poi crollo! Cmq in pista ho 30.48!:)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A posteriori lo rifaresti il 7x1000 il mercoledì prima della gara o scaricheresti di più?
Si si assolutamente! Lo avrei fatto era un lavoro invece che tre in una settimana e taglio di km non indifferente infatti con le gambe ero arrivato giusto a sabato