Mi ci vorrà almeno tutto questo mese salvo imprevisti per ritornare a regime. Bisogna portare pazienza.Lord_Phil ha scritto: ven 8 giu 2018, 23:54 Grazie caro!
Tu quando riprenderai? Rode star fermo immagino

Mi ci vorrà almeno tutto questo mese salvo imprevisti per ritornare a regime. Bisogna portare pazienza.Lord_Phil ha scritto: ven 8 giu 2018, 23:54 Grazie caro!
Tu quando riprenderai? Rode star fermo immagino
Prenditi una piccola pausa caro che stai gareggiando a spron battuto. E comunque non è male il tempo sui 400mt, hai un bel margine su cui lavorare.Lord_Phil ha scritto: gio 14 giu 2018, 0:31 Solita solfa 400m 58”29
Gia dal riscaldamento ho capito che non avevo voglia di faticare ne di spingere
300m dormendo e 100m spingendo
Sono stanco, proprio in generale.
bravissimo!Lord_Phil ha scritto: gio 14 giu 2018, 21:09 @spiritolibero ho seguito il tuo consiglio e....ho gareggiato amche stasera
Mi son svegliato stamattina cazzuto e voglioso di riscatto
Ho guardato gli highlights della diamond league di oslo e stoccolma e ho preso ispirazione. Tutta la giornata ero deciso, pronto a spingere al massimo
In gara ho dato quasi tutto, ancora non come un 200, ma meglio del solito. Ultimi 100m pieno di acido e anche superando un tizio. Ora come ora piu di cosi davvero non posso dare, anche se statisticamente potrei fare meglio: 57”1