1) il totale dei contributi incassati dall'inps è 330mld, quindi gli immmigrati versano il 2.4% del totale mentre sono il 10% della popolazione, non mi pare una gran cosanemesio ha scritto: mer 4 lug 2018, 0:01Scusate se resto off topic, ma ne sento tante come questa e non posso trattenermi.lucaliffo ha scritto: lun 2 lug 2018, 14:50il punto è che se tu per decenni esalti, propagandi e aiuti solo i "deboli" la situazione si capovolge e diventano i "forti".Zedemel ha scritto: lun 2 lug 2018, 14:26
la sinistra in teoria dovrebbe essere dalla parte dei deboli in generale, è che ormai pensano solo a diversamente etnici, diversamente sessuali etc.
Vedi poi come l'operaio disoccupato gode che si spertichino articoli sulle 400iste italiane![]()
![]()
perchè nella mia strada a roma, lunga 200m, ogni anno vedo 2 negozi di italiani in meno e 2 negozi di immigrati in più (peraltro sempre vuoti)?
perchè il comune di roma gli regala:
- 25.000 euro l'anno
- 80-400 euro al mese di contributo al consumo
- contributo affitto
mentre agli italiani no.
allora o la si fa finita con le buone a sto razzismo al contrario o... arriva LUI ("il mazzulatore"... che non è certo salvini)
Dati ufficiali diffusi dall'INPS dicono che gli immigrati versano ogni anno 8 miliardi di contributi sociali a fronte di 3 in termini di pensioni e altre prestazioni sociali, con saldo netto per l'Italia di circa 5 miliardi. I contributi a fondo perduto sono loro a darli a noi visto che a fronte di tutto questo non gli vengono quasi per nulla erogate pensioni e probabilmente mai ne saranno. Per questo e mille altri motivi noi di queste persone abbiamo assoluto bisogno e le sfruttiamo per dare ossigeno ad una società che altrimenti non funzionerebbe più.
2) se lo stato le regalie per aprire attività le facesse ai giovani italiani quei contributi li verserebbero gli italiani
3) invece facciamo scappare all'estero 110.000 italiani l'anno, che vanno spesso a fare lavori di alto livello e vanno a pagare contributi ben più sostanziosi all'estero, tra l'altro dopo che noi abbiamo speso un botto di miliardi per averli fatti studiare