Mi sa tanto che hanno corso "scoagulati"...chippz ha scritto:Entrambi i vincitori delle maratone (m e f) hanno avuto problemi al naso...
Nascerà la nasetica leggera..
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mi sa tanto che hanno corso "scoagulati"...chippz ha scritto:Entrambi i vincitori delle maratone (m e f) hanno avuto problemi al naso...
Nascerà la nasetica leggera..
forse anche perchè i valori delle donne (che hanno 13 ingressi in più) sono più lontani di quelli degli uomini dall'eccellenza mondiale.nemesio ha scritto: lun 13 ago 2018, 18:05 Mi rendo conto che appare opinabile dire che le donne, che hanno più o meno gli stessi ingressi, siano andate peggio.
Il fatto è che Grenot, Santiusti e Pedroso sono di un altro pianeta, ogni volta che corrono entrano in classifica, ma non riesco a vedere la cosa come un buon segnale per il movimento.
Corretto, io poi i numeri sui 3000s li considero a parte: per entrare in top-30 uomini bisognava riuscire a correre 9"/km più piano del ritmo da WR, mentre per ottenere analogo risultato alle donne bastava andare 30"/km più piano. Fatte le debite proporzioni il miglioramento ottenuto è grande, ma l'asticella era molto molto bassa.lucaliffo ha scritto: lun 13 ago 2018, 23:11forse anche perchè i valori delle donne (che hanno 13 ingressi in più) sono più lontani di quelli degli uomini dall'eccellenza mondiale.nemesio ha scritto: lun 13 ago 2018, 18:05 Mi rendo conto che appare opinabile dire che le donne, che hanno più o meno gli stessi ingressi, siano andate peggio.
Il fatto è che Grenot, Santiusti e Pedroso sono di un altro pianeta, ogni volta che corrono entrano in classifica, ma non riesco a vedere la cosa come un buon segnale per il movimento.
ok, non ti cito, scrivo "un amico"?
è stato più avvincente dell'ultimo perchè quest'anno non c'erano olimpiadi ed erano tutti presenti e avvelenati.Lord_Phil ha scritto: mar 14 ago 2018, 14:03 Ben tornato! Piaciuto il portogallo?
Cmq a me quando ci sono queste manifestazioni me ne frega quattro dell’italia, mi interessa vedere un bell’evento in generale.
Purtoppo ho visto poco, ma in generale che ne pensate? Come son state le gare? Avvincenti?!