Confermo. A Faenza c'erano almeno 24 gradi con un umidità pazzesca.lucaliffo ha scritto:oggi le condizioni climatiche erano un cesso ovunque, e anche ieri.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Confermo. A Faenza c'erano almeno 24 gradi con un umidità pazzesca.lucaliffo ha scritto:oggi le condizioni climatiche erano un cesso ovunque, e anche ieri.
se dopo la gara di domenica scorsa ti allenavi 2 mesi, i 40 secondi non li toglievi. Per curiosita', in settimana come ti sei allenato?Zedemel ha scritto: dom 23 set 2018, 14:18 Oggi altra gara, 40 secondi meno della settimana scorsa, neanche malaccio considerati i soliti 20-22 gradi e 70 di umidità. Almeno mi sembra di migliorare.
Grazie, di solito settembre va meglio col meteo, soprattutto l'umidità non aiuta, a me specialmente, dopo 5km bene sono entrato in ebollizione, ho dovuto mollare un po per tenere sotto controllo i battiti.disti ha scritto: dom 23 set 2018, 16:49 Bravo @Zedemel piano piano stai tornando ai tuoi livelli. Oggi da me c'è stata una mezza e si è vinto con 1h26m (gente che di solito fa 1h15m). Ma dico io come viene in mente di fare una mezza in Sicilia a settembre mah
Mah, dipende come uno si allena in quei 2 mesi.correreEcorrere ha scritto: dom 23 set 2018, 16:58se dopo la gara di domenica scorsa ti allenavi 2 mesi, i 40 secondi non li toglievi. Per curiosita', in settimana come ti sei allenato?Zedemel ha scritto: dom 23 set 2018, 14:18 Oggi altra gara, 40 secondi meno della settimana scorsa, neanche malaccio considerati i soliti 20-22 gradi e 70 di umidità. Almeno mi sembra di migliorare.