A dire il vero come ritmo è uscita piu una cls
4km risc e poi sul lungomare con vento fastidioso, 4’33”
Totale 14km 4’43”
La app dice 1 grado, percepita -5, vento 27km/h (non mi sembrava cosi forte cmq)
AdeleSkywalker ha scritto: mar 30 ott 2018, 14:51 @NicolaRossi1 ma l’hai fatto con anche u vari muratori che ti tiravano gli accidenti?@NicolaRossi1
in sicilia anni 80 l'avrebbero affogato nel calcestruzzo
pure tu corri di sera? per esperienza ti sembra di andare piu' lento e a fatica o è meglio?Zedemel ha scritto: mar 30 ott 2018, 19:01 Oggi ripreso dopo un breve stop, non ho capito se per viruz o intossicazione, neanche malaccio, da una parte ero riposato, dall'altra la pancia e il fisico in generale penso non fossero al top.
Iniziata l'era delle tenebre per l'ora legale.
AdeleSkywalker ha scritto: mar 30 ott 2018, 14:51 @NicolaRossi1 ma l’hai fatto con anche u vari muratori che ti tiravano gli accidenti?@NicolaRossi1
In Brianza sta piovendo di brutto e per esempio oggi non c'era nessuno.
Teoricamente si è più riposati al mattino, però io ho sempre corso così e mi sento più a mio agio. Credo di aver fatto allenamenti migliori delle gare.... Ma non ho la controprova, dovrei andarmi a fare il percorso di gara del PB un pomeriggiocorrereEcorrere ha scritto: mar 30 ott 2018, 20:45pure tu corri di sera? per esperienza ti sembra di andare piu' lento e a fatica o è meglio?Zedemel ha scritto: mar 30 ott 2018, 19:01 Oggi ripreso dopo un breve stop, non ho capito se per viruz o intossicazione, neanche malaccio, da una parte ero riposato, dall'altra la pancia e il fisico in generale penso non fossero al top.
oggi per me 10km cl e pure domani altra cl e pure venerdi e poi domenica tiro le somme con 3x3000 rec 3 passivo, allenamento mai fatto
In generale il corpo è piú prestante nel pomeriggio/ sera, certo se hai lavorato in cava tutto il giorno la teoria Va a ramengoZedemel ha scritto: mar 30 ott 2018, 22:24Teoricamente si è più riposati al mattino, però io ho sempre corso così e mi sento più a mio agio. Credo di aver fatto allenamenti migliori delle gare.... Ma non ho la controprova, dovrei andarmi a fare il percorso di gara del PB un pomeriggiocorrereEcorrere ha scritto: mar 30 ott 2018, 20:45pure tu corri di sera? per esperienza ti sembra di andare piu' lento e a fatica o è meglio?Zedemel ha scritto: mar 30 ott 2018, 19:01 Oggi ripreso dopo un breve stop, non ho capito se per viruz o intossicazione, neanche malaccio, da una parte ero riposato, dall'altra la pancia e il fisico in generale penso non fossero al top.
oggi per me 10km cl e pure domani altra cl e pure venerdi e poi domenica tiro le somme con 3x3000 rec 3 passivo, allenamento mai fatto![]()