spiritolibero ha scritto: mer 21 nov 2018, 20:11
Oggi @lucaliffo ha superato sé stesso. Ha indovinato la previsione su una previsione...
Cioè non è che si tratta del solito allenamento o gara dove ti dice farai il tempo X. No. La previsione era "prova a spingere tipo 4'05 per i tratti lunghi e 3'45 per quelli brevi". A quanto è venuto il lavoro? 4'04 e 3'45!
E ho corso senza riferimenti, avevo in orologio solo con lo scorrere del cronometro e la vibrazione che mi avvertiva quando iniziava/finiva la frazione veloce.
Per la verità, nelle seconde due ripetute lunghe avevo un leggerissimo tratto di falsopiano in salita se no la media sarebbe stata migliore. Spero non abbia tenuto conto pure di questo visto che faccio sempre lo stesso percorso. Perché se no è alieno.
spiritolibero ha scritto: mer 21 nov 2018, 20:11
Oggi @lucaliffo ha superato sé stesso. Ha indovinato la previsione su una previsione...
Cioè non è che si tratta del solito allenamento o gara dove ti dice farai il tempo X. No. La previsione era "prova a spingere tipo 4'05 per i tratti lunghi e 3'45 per quelli brevi". A quanto è venuto il lavoro? 4'04 e 3'45!
E ho corso senza riferimenti, avevo in orologio solo con lo scorrere del cronometro e la vibrazione che mi avvertiva quando iniziava/finiva la frazione veloce.
Per la verità, nelle seconde due ripetute lunghe avevo un leggerissimo tratto di falsopiano in salita se no la media sarebbe stata migliore. Spero non abbia tenuto conto pure di questo visto che faccio sempre lo stesso percorso. Perché se no è alieno.
Ieri 15km di corsa lenta. Alla ciclabile per 2km l'illuminazione era guasta ma c'era la luna piena che faceva tanta luce, ad un certo punto, al ritorno, c'era un tratto spettacolare: avevo la luna di fronte che a sinistra si rifletteva nel mare e illuminava il percorso davanti a me, un'atmosfera davvero bellissima anche perché la giornata era calmissima e senza vento. Penso siano stati i 2km più belli che abbia mai corso.
per la cronaca, al lotto ho azzeccato un numero su 5.
la lady già s'è incazzata perchè lei azzecca un numero ogni 20 giocate che fa, io alla prima botta
Mi é piaciuta abbastanza e credo che simili abbastanza bene le sensazioni da gara (800m). Probabilmente un 800metrista serio riuscirebbe a farsi anche il 4^300 con lo stesso recupero e magari sotto al ritmo gara.
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com