Lord_Phil ha scritto: dom 25 nov 2018, 14:42
Ho scoperto solo ieri che hai un diario, ora mi metto a leggerlo...
Ma con quegli ottimi tempi sui 100-200, e avendo ancora solo 25 anni, perche non continui su quelle distanze? O al massimo 400...come mai 10mila?
Eh guarda ho qualche rimorso su non aver continuato dopo l'11.17, ma ho iniziato ad allenare 5/6gg-settimana e quindi non avevo più tempo per portare avanti un allenamento costante.
In realtà credo che con un paio di anni aggiuntivi di preparazione continua sarei potuto scendere sotto i 50" sui 400, probabilmente anche 49 basso.
Poi adesso non continuo perchè avrei il tempo, ma è molto discontinuo e non riuscirei a portare avanti un allenamento sistematico. Ad esempio 2 settimane fa ho fatto praticamente 60/h di lavoro, mentre questa settimana sono abbastanza libero. Insomma potrei trovare il tempo, ma sarei di fretta e farei fatica a mantenere la continuità necessaria.
Inoltre i 8-10Kg di aumento non hanno aiutato
La gara di 10Km di questa mattina è stata una goliardata con amici! Fra l'altro un amico che alleno io per fare i 100-200 in modo non agonistico ha fatto 39 sullo stesso percorso.