Lord_Phil ha scritto: ven 30 nov 2018, 23:27
Sulla strada in mezzo alle macchine poi!! Da suicidio!!
Carina quella col top grigio nel terzo gruppo, col tatuaggio sul fianco
Purtroppo abito molto lontano e quindi non posso conoscerla.
Comunque vedo che nel milanese e nel triveneto è strapieno di figa atletica. Qui da me invece poco e niente... ...tutte che stanno a poltrire e a spanza'.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
spiritolibero ha scritto: sab 1 dic 2018, 12:34
Vi do i dettagli sull'allenamento della Epis del 15 novembre (8x1000 cross tra 3'18 e 3'20 r. 1'30 f.)
un applauso allo spirito creativo di adattamento: circuito cross ricavato al campo... 30km in strada colle macchine su giro di 1km... niente gps e cardiofreCAZZImetri... l'atletica "antica" che piace a me
alcuni dettagli....il lungo non.è giro palazzi(così lo chiamano dai tempi di cova) che è 1,2km...misurati ogni km(giro brutto ma per certi versi comodo)..ma giro ippodromo.quello classico è 4km anche questo misurato.
la tipa no. è quella che è stata male(,quella è la gotti)
per campestre proprio ieri hanno fatto ripetute su un.giro da 600 con ostacoli (bassi) all'interno del campo.mi sembra 10#600 la epis
Fisicamente molto meglio il freddo, anche se posso capire che il buio e freddo invernale non sia il massimo.
Psicologicamente mi dà più noia andare lontano per poi tornare, per paura di rimanerci dentro. Il giro breve è un po' alienante ma mi dà più l'idea dell'avanzamento.