MoscoWc dice che il 2% ancora non basta.
Evidentemente siamo sotto fortissimo ricatto per non opporci. Gli "scandali" sul padre di Di Mio e su Salvini-Lega probabilmente erano degli "avvertimenti". In più c'è la liquidità che è totalmente in in mano UE.
Peccato, è stato un bel sogno, al prossimo giro non so cosa potrebbe succedere. Prima o poi le tensioni sociali nascoste sotto al tappeto troveranno uno sfogatoio... che non si sa cosa potrebbe essere.
Il fatto del giorno!
- spiritolibero
- Top Runner
Re: Il fatto del giorno!
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Sono proprio quei comportamenti dei commissari UE ad alimentare la critica alle attuali politiche economiche UE. Divento sempre più critico.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
sono passato in libreria un paio d'ore fa
sezione attualità : biografia di Simone Veil (figura storica del femminismo francese), storia del femminismo piu' altri saggi sull'argomento, incluso uno sul velo, saggio sulla situazione del lgbt in francia,
. sezione societa', libro di un noto presentatore omosessuale sulla paternità, la mia differenza é la mia forza (autobiografia di un autistico), donne di cuore (ritratti di donne coraggiose)
sezione fumetti: le donne che hanno cambiato la storia
tutto molto sottile
sezione attualità : biografia di Simone Veil (figura storica del femminismo francese), storia del femminismo piu' altri saggi sull'argomento, incluso uno sul velo, saggio sulla situazione del lgbt in francia,
. sezione societa', libro di un noto presentatore omosessuale sulla paternità, la mia differenza é la mia forza (autobiografia di un autistico), donne di cuore (ritratti di donne coraggiose)
tutto molto sottile

niente vegani e gente che fa sesso con le piante?maxmagnus ha scritto: gio 13 dic 2018, 14:13 sono passato in libreria un paio d'ore fa
tutto molto sottile![]()
oggi i loro rimasugli si sono persi completamente:GioPod ha scritto: mer 12 dic 2018, 15:31Avevano qualcosa di attraente...lucaliffo ha scritto:credo a quei tempi volessero totale autonomia dal PCI, ma anche da un'ideologia irrigimentata in generale.
Ricordo che quando avevo 18/20 anni (frequentai allora per pochi anni ambienti anarchici prinxipalmente attraverso la musica) avevo una compagna MOLTO più grande di me, proveniente dall'autonomia operaia di torino, in qualche modo, anche se indirettamente e marginalmente, in contatto con frange delle brigate...
- putin dittatore
- assad a morte
- viva i curdi
- diritti dei trans
io dopo 7 anni di frequentazione attiva (+ altri 7 di contatto passivo) abbandonai l'ambiente nei primi anni 90 perchè il brasile mi fece capire che non avevano capito ncazzo.
- spiritolibero
- Top Runner
Fosse solo questo...lucaliffo ha scritto: gio 13 dic 2018, 14:29oggi i loro rimasugli si sono persi completamente:GioPod ha scritto: mer 12 dic 2018, 15:31Avevano qualcosa di attraente...lucaliffo ha scritto:
credo a quei tempi volessero totale autonomia dal PCI, ma anche da un'ideologia irrigimentata in generale.
Ricordo che quando avevo 18/20 anni (frequentai allora per pochi anni ambienti anarchici prinxipalmente attraverso la musica) avevo una compagna MOLTO più grande di me, proveniente dall'autonomia operaia di torino, in qualche modo, anche se indirettamente e marginalmente, in contatto con frange delle brigate...
- putin dittatore
- assad a morte
- viva i curdi
- diritti dei trans
io dopo 7 anni di frequentazione attiva (+ altri 7 di contatto passivo) abbandonai l'ambiente nei primi anni 90 perchè il brasile mi fece capire che non avevano capito ncazzo.
Dopo avere avuto nel corso degli anni incarichi di rilievo nella pubblica amministrazione e in tutto il parastato, e in altri posticini di così "poco conto", oggi in generale si ritrovano tra i più fervidi sostenitori dell'UE.
Non posso mai dimenticare che quando frequentavo la scuola giuridica in quel di Napoli, c'era pure la figlia di un ex esponente (terrorista) di Aut. Op. I colleghi erano sicuri che questa avrebbe vinto il concorso in magistratura al primo colpo... ...cosa che è realmente accaduta.

1,73m x 57kg
dice che l'hanno ammazzatolucaliffo ha scritto: mer 12 dic 2018, 13:12lo ammazzeranno... o diranno di averlo ammazzatoZedemel ha scritto: mer 12 dic 2018, 11:54ci ho pensato anch'io, è anche vero che pare lo stessero già cercando nella mattina precedente. Però è anche vero che non l'hanno ancora preso, neanche fosse il jason bourne della situazione.lucaliffo ha scritto: mer 12 dic 2018, 11:21 oggigiorno bisogna fare sforzi immani per non essere complottisti.
- in francia c'è la rivolta popolare
- attentato... in francia
- dove? strasburgo, sede del parlamento europeo![]()

- spiritolibero
- Top Runner
Comunque mi sembra tutto chiaro. La UE è irredimibile e immodificabile ...stupidamente convinta della giustezza delle sue assurde regole finanziarie (da applicare ai nemici e da interpretare per gli amici ovviamente). Ora dice che il problema è quota 100 delle pensioni che così com'è non va.
In pratica diventerà una manovra finanziaria quasi "neutra". Ma per questo bastava mettere un ragioniere qualunque.
Niente. Bisogna fare tabula rasa e purtroppo in questo momento il nostro governo, da solo, non ha la forza. Questi conoscono una sola lingua: legnate nei denti. Quindi se abbiamo una qualche arma di ricatto internazionale, in futuro, non devono farsi scrupolo a utilizzarla. Bisogna fargli molto male o quanto meno prospettaglielo nel loro immaginario ... solo questo capiscono. A cominciare dalla proposta di "esercito europeo". Va messo il DINIEGO ASSOLUTO.. interessa alla Germania e paesi vicini in chiave anti-Russia.
Nel frattempo è stato emesso un mandato di cattura per Battisti.
In pratica diventerà una manovra finanziaria quasi "neutra". Ma per questo bastava mettere un ragioniere qualunque.
Niente. Bisogna fare tabula rasa e purtroppo in questo momento il nostro governo, da solo, non ha la forza. Questi conoscono una sola lingua: legnate nei denti. Quindi se abbiamo una qualche arma di ricatto internazionale, in futuro, non devono farsi scrupolo a utilizzarla. Bisogna fargli molto male o quanto meno prospettaglielo nel loro immaginario ... solo questo capiscono. A cominciare dalla proposta di "esercito europeo". Va messo il DINIEGO ASSOLUTO.. interessa alla Germania e paesi vicini in chiave anti-Russia.
Nel frattempo è stato emesso un mandato di cattura per Battisti.
1,73m x 57kg
per la legge brasiliana chi ha un figlio brasiliano residente in brasile non può essere estradato... ma ormai LA LEGGE NON VALE UN CAZZO.
in molte situazioni nel mondo ci incamminiamo sempre più verso una prevalenza dell'uso della buona vecchia forza bruta.
in molte situazioni nel mondo ci incamminiamo sempre più verso una prevalenza dell'uso della buona vecchia forza bruta.
- spiritolibero
- Top Runner
Ti devo puntualizzare un attimo Luc.lucaliffo ha scritto: ven 14 dic 2018, 10:41 per la legge brasiliana chi ha un figlio brasiliano residente in brasile non può essere estradato... ma ormai LA LEGGE NON VALE UN CAZZO.
L'estradizione è un istituto consuetudinario internazionale di cooperazione e si basa su un rapporto tra STATI non tra giurisdizioni. Quindi la legge interna può dire quello che vuole ma ciò che conta è la volontà del governo-parlamento in carica che se ne assume la responsabilità politica. La legge brasiliana dice quello, benissimo, loro possono, al fine di perseguire l'interesse nazionale, ritenere di fare altrimenti in materia di estradizione.
1,73m x 57kg