disti ha scritto: ven 21 dic 2018, 21:26
Poi ero nella pista ciclabile che in quel punto è distante dal centro abitato e di sera in questo periodo non ci passa nessuno(ieri in 10km ho incontrato solo i suddetti cani). Se fosse successa qualcosa avrebbero ritrovato le mie ossa l'indomani . Sto seriamente pensando di non andarci più da solo di sera
Potresti chiamare il canile che li venga a prendere ed accudire
Secondo me gli fanno fare una brutta fine, meglio liberi basta che non mi divorano
oggi per me 12km di medio usciti a 4,40, anzi in verita' al 10° km mi sono detto vediamo che succede se allungo la falcata come se stessi in gara e sono usciti gli ultimi 2km intorno ai 4,15 In ogni caso il 6 gennaio credo di finire la gara tra i 43 e i 44. Oggi totale 17km tra risc e def domani spero di fare piu' di un'ora e martedi 1 ora entrambe sedute tranquille sopra i 5,20 spero
ps: oggi in provincia di benevento uno ha vinto una gara correndo a 3,30. C'è speranza per tutti
Oggi gara tutta in salita (5.5%) chiusa a 4'49" di media, penso di essere arrivato 4° di categoria (la classifica è stata stilata manualmente senza chip e non l'hanno pubblicata ancora), maledizione era l'ultima occasione per prendere un premio da SM. Comunque ho fatto circa 40" meglio dell'anno scorso e mi è piaciuto come l'ho gestita perché ho chiuso fortissimo
correreEcorrere ha scritto: dom 23 dic 2018, 14:05
oggi per me 12km di medio usciti a 4,40, anzi in verita' al 10° km mi sono detto vediamo che succede se allungo la falcata come se stessi in gara e sono usciti gli ultimi 2km intorno ai 4,15 In ogni caso il 6 gennaio credo di finire la gara tra i 43 e i 44. Oggi totale 17km tra risc e def domani spero di fare piu' di un'ora e martedi 1 ora entrambe sedute tranquille sopra i 5,20 spero
ps: oggi in provincia di benevento uno ha vinto una gara correndo a 3,30. C'è speranza per tutti
vittoria di cittadinanza, governo del deallenamento
correreEcorrere ha scritto: dom 23 dic 2018, 14:05
vittoria di cittadinanza, governo del deallenamento
giovedì 12#600rec400 su percorso collinare sterrato..fatti 13(,così è contento @spuffy )che dovranno diventare 15#600, a fine costruzione...ieri 18,km collinari piuttosto tosti e oggi tecnica..in settimana mi.attende 4#3000 e il medio
disti ha scritto: ven 21 dic 2018, 21:26
Poi ero nella pista ciclabile che in quel punto è distante dal centro abitato e di sera in questo periodo non ci passa nessuno(ieri in 10km ho incontrato solo i suddetti cani). Se fosse successa qualcosa avrebbero ritrovato le mie ossa l'indomani . Sto seriamente pensando di non andarci più da solo di sera
Potresti chiamare il canile che li venga a prendere ed accudire
Secondo me gli fanno fare una brutta fine, meglio liberi basta che non mi divorano
Ma no dai, se è un canile è fatto apposta per prendersene cura!