lucaliffo ha scritto: lun 24 dic 2018, 13:09
ma che fine avete fatto?
ma la creatività, l'indipendenza dalla massa? arriva il natale e tutti in fila con la massa
a proposito dei simpatici mammiferi ringhianti migliori amici dell'uomo, mi scrive mi fratello:
"ieri dopo uno splendido allenamento di 10km piu' ripetute sui 100m....MI HANNO ASSALTATO 4 CANI.
il più piccolo mi ha addentato la tibia, ora gonfia e livida"
evito commenti che risulterebbero creativi e anti-masse
mah stamattina alle 12 dalle mie parti dove mi alleno c'era gente che correva, il problema a me è sorto durante il tratto che va da casa mia alla ciclabile, c'era traffico qualcuno all'interno del suo abitacolo mi avra' sicuramente perculato ma chissenefrega oggi è festivo ho la possibilita' di allenarmi con calma

questo per me significa evadere dalla massa fare cio' che piu' ti piace fare
ps: non so se sto diventando matto, ma sono entrato nell'ottica che il fisico è una cosa e la mente ne è un'altra, quando devo allenarmi non devo collegare mente al fisico, devo stare solo li a correre a perdere tempo, certo poi tra me e me faccio certi discorsi pero' oh è normale è come se mentre cuoce la pasta in quei 10 minuti perdo tempo a guardare la tv non è che mi concentro solo sulla pasta che deve cuocere, ci pensa la pentola