Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
maxmagnus
Juniores
Juniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da maxmagnus »

lucaliffo ha scritto: sab 29 dic 2018, 14:09
ho letto vari articoli, ora non ricordo.
chi ha detto che sono tutte profittatrici? ma basta che lo sia una piccola percentuale e il rischio diventa insopportabilmente alto.
tu magari eviteresti di entrare in una favela di caracas dove "solo" il 10% sono assassini, ma non lo sai PRIMA quali sono gli assassini ;)
indubbiamente, pero' se non ho voglia d'entrare nella favela, posso andare altrove. se invece devo evitare d'assumere le donne E gli uomini, le alternative scarseggiano.
parlo per esperienza diretta, io stesso un paio d'anni fa avevo chiesto -se possibile- una donna nel mio team, adesso lo farei corca.

ps
com'era il vinello cileno?
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

GioPod ha scritto: sab 29 dic 2018, 11:10 Io lo dico inascoltato da anni. Siamo nell'era empatica, a polarità femminile, in cui la logica viene completamente neutralizzata dall'empatia, scatenata ad arte dal femminismo.
A ben guardare quest'era empatica si ripercuote su altri ambiti sociali, perfino sul diritto
ma questi sono attivisti, non penso siano mossi dall'empatia, ma dall'ideologia
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

maxmagnus ha scritto:
GioPod ha scritto: sab 29 dic 2018, 11:10 Io lo dico inascoltato da anni. Siamo nell'era empatica, a polarità femminile, in cui la logica viene completamente neutralizzata dall'empatia, scatenata ad arte dal femminismo.
A ben guardare quest'era empatica si ripercuote su altri ambiti sociali, perfino sul diritto
ma questi sono attivisti, non penso siano mossi dall'empatia, ma dall'ideologia
Certo è un'ideologia figlia dei tempi, a loro volta caratterizzati da un'ematia di fondo. Come una tendenza.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: dom 30 dic 2018, 10:46
lucaliffo ha scritto: sab 29 dic 2018, 14:09
ho letto vari articoli, ora non ricordo.
chi ha detto che sono tutte profittatrici? ma basta che lo sia una piccola percentuale e il rischio diventa insopportabilmente alto.
tu magari eviteresti di entrare in una favela di caracas dove "solo" il 10% sono assassini, ma non lo sai PRIMA quali sono gli assassini ;)
indubbiamente, pero' se non ho voglia d'entrare nella favela, posso andare altrove. se invece devo evitare d'assumere le donne E gli uomini, le alternative scarseggiano.
parlo per esperienza diretta, io stesso un paio d'anni fa avevo chiesto -se possibile- una donna nel mio team, adesso lo farei corca.

ps
com'era il vinello cileno?
c'è stato il colpo di scena! :D
il carmenere 13.5 e stato sorpassato sul traguardo da un merlot 14° riserva 2012, sempre cileno, iscrittosi alla gara all'ultimo momento.
buonissimo! colore ambrato e aroma legnoso stagionato, da tipico riserva!
qua non fanno uvaggi ma solo vitigni puri. alcuni interessanti perchè quasi sconosciuti in europa (carmenere o il tannat uruguaio), altri classici (merlot, shiraz, cabernet, chardonney, riesling).
poi qua sono cari i vini semplici novelli, invece i riserva sono comparabili agli italiani, tipo questi qua stanno sui 7/8 euro

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Bell'articolo sullo Stato Nazione. A sinistra, nelle ultime due decadi, questo argomento è stato tabù. :study:
http://antropologiafilosofica.altervist ... 2JQdL3zrhY
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

spiritolibero ha scritto: dom 30 dic 2018, 23:27 Bell'articolo sullo Stato Nazione. A sinistra, nelle ultime due decadi, questo argomento è stato tabù. :study:
Ottimo articolo.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: dom 30 dic 2018, 23:27 Bell'articolo sullo Stato Nazione. A sinistra, nelle ultime due decadi, questo argomento è stato tabù. :study:
simpatico sto tipo, infatti già è stato crocifisso dai soliti miliziani squadristi (femministe, lgbt).
come dico sempre io, spiega bene come la troppa "libertà" tende alla disintegrazione della società e quindi stimola la reazione opposta, il totalitarismo autoritario.
alla fine le idee del sovranismo di sinistra politicamente scorretto convergono... manca solo un partito (che non può essere il m5s e men che meno i moncherini alla sx del pd)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: lun 31 dic 2018, 12:59
simpatico sto tipo, infatti già è stato crocifisso dai soliti miliziani squadristi (femministe, lgbt).
come dico sempre io, spiega bene come la troppa "libertà" tende alla disintegrazione della società e quindi stimola la reazione opposta, il totalitarismo autoritario.
alla fine le idee del sovranismo di sinistra politicamente scorretto convergono... manca solo un partito (che non può essere il m5s e men che meno i moncherini alla sx del pd)
Infatti i soliti compagni e kompagne lo stanno massacrando... ha colpito nel segno... :twisted:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

spiritolibero ha scritto: lun 31 dic 2018, 13:53
lucaliffo ha scritto: lun 31 dic 2018, 12:59
Infatti i soliti compagni e kompagne lo stanno massacrando... ha colpito nel segno... :twisted:
Ho trovato un sito gaio dove lo criticano perchè vuole sposarsi con un ornitorinco :lol3:
loris
Amministratore
Amministratore

Messaggio da loris »

Sto guardando lo speciale "Un anno di sport" su Italia 1, tra un evento e l'altro hanno ben pensato di inserire il terribile atto di razzismo subito dalla Osakue nonostante sia stato appurato si trattasse di una cazzata fatta da due deficienti che tra l'altro avevano già colpito altre persone non di colore.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore