spiritolibero ha scritto: lun 18 feb 2019, 10:16
Compare Nicholas... non è un'indecisione ai blocchi, è che sei rimasto proprio piantato lì. E nei 60 la partenza a cerbottana è il 90% della gara.
Buona però la fase lanciata. Ma si può certamente lavorare per equilibrare tutto quanto in ottica outdoor.
Per la ragazza invece... non ho che farti. Se pure tu, che sei il belloccio dello stretto, trovi difficoltà, è un bel problema... Ahò in Italia non si tromba più manco a pagare .. ma che è???
https://www.instagram.com/p/Bt_hOl6i4OE/?hl=it
che tristezza... per me é un fallimento personale.
abbracciai con entusiasmo le teorie della liberazione sessuale in voga a sinistra 40-50 anni fa. ma allora era una liberazione nel senso di recupero dell´antico, dell´istinto animale, dell´esuberanza e varietá, dell´ETERO, del PREVENIRE, evitare, curare le perversioni.
sí, ancora si chiamavano perversioni senza paura di finire in galera o rovinati economicamente e professionalmente.
ho aiutato in tal senso molte persone che mi ringrazieranno per il resto della vita.
ma il mondo moderno ha deciso di muoversi in senso esattamente opposto...
se si criminalizza ogni giorno per decenni tutto ció che di sano, buono, piacevole, biologico, potente c´é nell´istinto sessuale, questo alla fine si rompe i coglioni e si eclissa.
STATE SBAGLIANDO TUTTO, vi state suicidando, vi state estinguendo!
"chi deve fare di nascosto, con lunga tensione, cautela, astuzia, le cose che saprebbe far meglio, che farebbe piú volentieri, diventa anemico; poiché dai suoi istinti miete solo pericolo, persecuzione, sciagura, anche il suo sentimento verso questi istinti si stravolge"
f.nietzsche