@salvassa L'elettro-stimolatore lo devi usare su tuo figlio! Tipo Vegeta che porta suo figlio Trunks bambino nella camera gravitazionale a 400g
Anzi no, se sei fan di Hunter X Hunter, allora tuo figlio sarà:"Killua Zoldick".
Storia:"Fin da piccolo, a Killua viene imposto un durissimo allenamento, attraverso il nuotare in vasche elettrizzate a soli 6 anni".
@chippz non mi fomentare che già di indole potrei essere come se non peggio del papà di Agassi...
Mi ricordo l'anno scorso una volta che non voleva andare a judo gli raccontai la storia del macellaio di Sofia, l'allenatore della nazionale bulgara di sollevamento pesi che diceva: stai male? Vai in ospedale. Altrimenti allenati
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Sta cosa l'ho vista usare un po dovunque. Sia nei vari video di allenamenti in pista di elite, sia in palestra da tipo Eddie Hall che la usava tra una serie e l'altra di panca.
Quando soffrivo col tda desideravo qualcosa che mi massaggiasse il polpaccio in profondità, molto di più del rullo o delle mani di un fisio. Però non ne ero a conoscenza dell'esistenza, ma di fatto è una cosa apparentemente curiosa ed interessante. Chissà...