IL METODO HADD
Re: IL METODO HADD
un po' di tutto.
la mia longa manus arriva anche nella wada... ma qui è meglio tacere.
questa della wada è proprio importante come cosa! poi dicono che la mafia è infiltrata ovunque..lucaliffo ha scritto:un po' di tutto.

"@maarco72 senza polemica figuriamoci...anche perchè sinceramente non vedo come e cosa possiate criticare senza provare, senza polemica eh...ah gia forse perchè nessuno di quelli che lo hanno provato ha mai detto cose negative sul Metodo"
1) questo forse meriterebbe il 3d "psicologia". alla mia veneranda età mi tocca ancora aggiornarmi sui nuovi stili della comunicazione nell'occidente politicamente corretto. mi pare di dedurre che TUTTI fanno polemica, però basta scrivere "senza polemica eh" che per incanto non è più polemica e fai parte dei buoni
2) non si può criticare senza provare? speriamo che sta moda non prenda piede, altrimenti per criticare gli omicidi devo prima ammazzare qualcuno o essere ammazzato da qualcuno
3) qua da noi ce n'è svariati che l'hanno provato è l'hanno criticato (lore, salvo, mad, luirt). ma anche di là qualcuno che l'aveva provato lo criticò
4) ciccio/silva, per favore non mi dire che è ridicolo parlarne di qua, primo perchè di là non posso, secondo perchè per parlare di hitler non mi pare che tutti stiano nel bunker di berlino nel 45. senza polemica eh!
1) questo forse meriterebbe il 3d "psicologia". alla mia veneranda età mi tocca ancora aggiornarmi sui nuovi stili della comunicazione nell'occidente politicamente corretto. mi pare di dedurre che TUTTI fanno polemica, però basta scrivere "senza polemica eh" che per incanto non è più polemica e fai parte dei buoni

2) non si può criticare senza provare? speriamo che sta moda non prenda piede, altrimenti per criticare gli omicidi devo prima ammazzare qualcuno o essere ammazzato da qualcuno

3) qua da noi ce n'è svariati che l'hanno provato è l'hanno criticato (lore, salvo, mad, luirt). ma anche di là qualcuno che l'aveva provato lo criticò
4) ciccio/silva, per favore non mi dire che è ridicolo parlarne di qua, primo perchè di là non posso, secondo perchè per parlare di hitler non mi pare che tutti stiano nel bunker di berlino nel 45. senza polemica eh!

Fosse pure valido, la variabilità dei battiti è troppo alta anche sul singolo individuo per dare valori assoluti in un metodo. Si possono anche controllare i battiti ma vanno contestualizzati.
Stesso giro, 140 bpm 4'48"/km ieri, 142bpm 4'57"/km settimana scorsa, sarò migliorato di 2 battiti e 9"/km in una settimana?
Stesso giro, 140 bpm 4'48"/km ieri, 142bpm 4'57"/km settimana scorsa, sarò migliorato di 2 battiti e 9"/km in una settimana?

Mutante sovrumano
Vedendo il calo delle medagliettelucaliffo ha scritto: sab 21 gen 2017, 15:12 4) ciccio/silva, per favore non mi dire che è ridicolo parlarne di qua, primo perchè di là non posso
(Senza polemica eh....)
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Ma sono molto ''presi''anche davanti all'evidenza di certi errori o cose che non quadrano inventano mille scuse pur di giustificare tale metodo invece che magari ragionarci e migliorare.poi famoso test..che senso ha?5#2000di cui i primi 3, camminando??? Test inventato come.vari allenamenti dal.loro guro?a parte che non è niente di inventato..l'ultimo per stabilizzare FM...è semplicemente un.rondelli...ma loro lo.chiamano in altro modo...perché inventato da running jo
soffrono di disfunzione medagliettile?

vuoi sape' na cosa? all'inizio avevo pure pensato di dargliela na medajetta, ma poi iniziarono subito a mazzularmi...
p.s. quasi quasi la frase "senza polemica eh, poi ognuno è libero di pensarla come vuole" sarebbe da mettere in firma, sai quanto tempo e bit si risparmiano?
Ahahah le medagliette
Oh, pensatela come volete, io sono comunque convinto che ogni tabella ce la si deve poi cicir addosso.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Oh, pensatela come volete, io sono comunque convinto che ogni tabella ce la si deve poi cicir addosso.
- spiritolibero
- Top Runner
Infatti il problema di tutti questi metodi è che intendono stabilire un modello unico ed applicabile per tutti.silva1928 ha scritto: sab 21 gen 2017, 22:48 Ahahah le medagliette
Ma siamo tutti differenti. È logicamente errato dare delle tabelle standardizzate universalmente valide per ciascuno. Per alcuni funzioneranno benissimo, per altri così così, per altri saranno addirittura controproducenti o dannose.
Forse sarebbe meglio fornire dei concetti base dell'allenamento, dei principi o delle idee sulle quali l'atleta, se ha voglia di studiare e di applicarsi, può ricavare il migliore allenamento per lui.
Oppure si rivolge ad un coach che può farlo. Tra internet e società di atletica leggera ci sono tantissime risorse.
Ho scoperto che persino i fratelli Callum Hawkins e Derek Hawkins hanno un sito di coaching online.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
- spiritolibero
- Top Runner
Che poi nemmeno nella mia piccola società facciamo tutti lo stesso allenamento, riscaldamento a parte.
Non capisco perché nel mondo dell'atletica amatoriale ci sia tutta questa smania per la tabella magica o per il metodo rivoluzionario.
Non capisco perché nel mondo dell'atletica amatoriale ci sia tutta questa smania per la tabella magica o per il metodo rivoluzionario.

1,73m x 57kg