salvassa ha scritto: gio 2 feb 2017, 10:32
Ma infatti SE sul suo blog vende tabelle i mod dovrebbero incacchiarsi più per quello (è vietato linkare sito personale con finalità commerciali etc).
Poi io sono assolutamente contro anche questa regola. Ben vengano professionisti (e non) che aggratisse danno qualche spunto e così si fanno (anche, non solo) pubblicità...
Invece c'è sta regola rigida che non posso nemmeno suggerire un nome di un fisioterapista o un nutrizionista se no "faccio pubblicità".
Boh amen c'è la regola e la si rispetta. Però tutti
che poi i vari imprenditori di successo (pizzo, alba, massi, ecc.) lì vengono nominati 468 volte al giorno e gli si intitolano pure dei 3d.
però stavolta comprendo la stizza dei mod.
un forum ha un costo economico e di impegno e lavoro. arriva uno fresco fresco e si fa pubblicità aggratise. girerebbero i'ball pure a me.
quando mi iscrissi a RF misi in firma "allenatore", senza link. immediatamente me la fecero togliere e io la tolsi senza fiatare comprendendo il loro punto di vista.
Riguardo la scritta allenatore mi pare un po strano. Alla fine è un forum e, volendo, chiunque può mettersi ad aprire thread per seguire persone e crearsi la propria pubblicità.
Paradossalmente uno ha più probabilità di farsi pubblicità senza mettere nulla, senza nemmeno avere dei titoli, piuttosto che uno che li ha.
Però, ovvio, se uno apre un thread per sponsorizzarsi (del tipo andare su rf e sponsorizzare i propri metodi a pagamento alla prima pagina di un nuovo thread) allora è un altro discorso.
buongiorno,
adesso che avevo deciso di segnalare che non aderisco al 100% alle tabelle di Rjo, e di espormi alla lapidazione mi chiudono il thread, ma va che disdetta.
Confermo nessuna richiesta di soldi
@Bixio68 ma tu segui ancora il metodo rjo ?
No per i seguenti motivi:
Correre lento è impattante per la mia schiena (meglio corsa-camminata),
Sempre per la schiena non posso / voglio stare più di 1 ora sulle gambe,
Mancanza di esercizi per la forza e core indispensabili per la MIA condizione fisica.
Se riuscirò a dare continuità alle mie uscite sicuramente mi farò aiutare da un allenatore, credo sia molto importante alla nostra età dove c'è da ottimizzare e non farsi male.
lucaliffo ha scritto: gio 2 feb 2017, 10:50
che poi i vari imprenditori di successo (pizzo, alba, massi, ecc.) lì vengono nominati 468 volte al giorno e gli si intitolano pure dei 3d.
un forum ha un costo economico e di impegno e lavoro. arriva uno fresco fresco e si fa pubblicità aggratise. girerebbero i'ball pure a me.
quando mi iscrissi a RF misi in firma "allenatore", senza link. immediatamente me la fecero togliere e io la tolsi senza fiatare comprendendo il loro punto di vista.
18000 messaggi portano qualche decina di migliaia di click...mi sa che te lo ripaghi di gran lunga il costo del blogghe.
Poi io so na sega, eh non sono imprenditore new economy...vendo ferro
Zedemel ha scritto: gio 2 feb 2017, 9:03
vero, mi pare tutto esagerato, dai vari lati..... però stavo guardando, mi pare che quel forum viva di donazioni e a ogni donatore viene data una coccarda, non vedo coccarde a fianco di "qualcuno", se non è un errore fanno bene i mod a inkazzarsi , con lo spazio a disposizione e non cacci nemmeno 10 euro e pure fai polemica? dai su
Io i 10 euro li detti (anzi, ne detti qualcuno in piu') qualche tempo fa, ma sinceramente il messaggio che mi mandarono per il rinnovo mi fece abbastanza incazzare. Non entro nei particolari, ma vedo che le coccarde sono diminuite di brutto recentemente
Zedemel ha scritto: gio 2 feb 2017, 9:03
vero, mi pare tutto esagerato, dai vari lati..... però stavo guardando, mi pare che quel forum viva di donazioni e a ogni donatore viene data una coccarda, non vedo coccarde a fianco di "qualcuno", se non è un errore fanno bene i mod a inkazzarsi , con lo spazio a disposizione e non cacci nemmeno 10 euro e pure fai polemica? dai su
Io i 10 euro li detti (anzi, ne detti qualcuno in piu') qualche tempo fa, ma sinceramente il messaggio che mi mandarono per il rinnovo mi fece abbastanza incazzare. Non entro nei particolari, ma vedo che le coccarde sono diminuite di brutto recentemente
con 2000 euro all'anno di costi, dovrebbe prendere veramente in considerazione qualche banner, altrimenti la vedo dura.
lucaliffo ha scritto: gio 2 feb 2017, 10:50
18000 messaggi portano qualche decina di migliaia di click...mi sa che te lo ripaghi di gran lunga il costo del blogghe.
Poi io so na sega, eh non sono imprenditore new economy...vendo ferro