Ma il punto è proprio questo. Un giorno si dice che gia li conosce e che gia li faceva, un altro giorno è "non conoscevo questo esercizio, bello questo esercizio, dovrei farlo anch'io".lucaliffo ha scritto: sab 4 mag 2019, 11:21giá glielo dicesti? bravo!Lord_Phil ha scritto: ven 3 mag 2019, 20:48Concordissimo. Per questo gia gli dissi che, dato che ha bisogno come il pane di questi esercizi, ha un sacco di lavoro da fare. Ho visto anch'io degli elite in meeting di diamong league o simili, ma anche atleti forti non elite, e gli esercizi xhe fanno sono una meraviglia, cioe la tecnica con cui li eseguono.
@chippz quando parlavi del run a non dicevi che era difficile? Mi pare una cosa di base... Appunto rispetto ad altri esercizi, sopratt con gli ostacoli
Ne ho visti fare alcuni alla Dibaba che sono rimasto a bcca aperta. Ho provato a replicarli e sembravo un menomato![]()
peccato che, specie nel 2017-18, ne abbiamo fatti a CATERVE. e giá lo scrissi varie volte.
e oltre a quelli normali nel riscaldamento (3 volte a settimana) per 4 mesi nell´autunno 2017 in una seduta settimanale a loro dedicata facevamo altre 18 serie.
certo essere seguito dal vivo sarebbe utile... ma non passiamo la stronzata che chippz non lavorasse su sta roba per favore. e prima di scrivere sarebbe il caso di RICORDARE bene le cose.
Non ho ancora capito se sti esercizi li conosce/fa/faceva oppure no