grazie per l'amore che mi dimostrate!
che ovviamente NON è corrisposto!
volevo tornare a fare la mia vita zingara di una volta, perdermi tra spiagge tropicali, senza internet, non volevo sentirvi mai piùùùùùù
lucaliffo ha scritto: mer 14 mar 2018, 13:53
prima sudata di risciacquo post vacanza... 1h06 con dentro 7x5' corsetta.
condizioni pietose.
m chi è quello str...ambo che ha detto che le ferie fanno bene alla salute???
minchia, mangi e bevi come un maiale, ti sfondi di fatica in spiaggia e per fare 8km al giorno su e giù per il paesino che è tutto collinare, con strade di pavè sconnesso che ti sfondi le caviglie pure a stare fermo, ore e ore di sole che ti distrugge e ti disidrata nonostante i litrozzi di birra.
un disastro
bentornato!
io non ho fatto ferie, corro, e sto ingrassando
Io oggi 6/7km lungo il torrente secco, prima a scendere poi a salire, con la più carina della ditta, prima volta, in pausa pranzo.
Piu o meno stesso ritmo ma il ritorno chiaramente più sofferto, da discreto medio.
Mi fa un po' male il menisco, purtroppo, credo per via del fondo sconnesso.
Vediamo come va ma temo che sarà anche l'ultima se sto str... di menisco si fa sentire!!
No parziale buona notizia. Noto ora una piccola ferita sotto alla rotula: mi dimenticavo che oggi ho preso una ginocchiata contro una panca degli spogliatoi, dopo la corsa: magari il dolore che sento è quello e non la corsa di oggi yeah
lucaliffo ha scritto: mer 14 mar 2018, 13:53
prima sudata di risciacquo post vacanza... 1h06 con dentro 7x5' corsetta.
condizioni pietose.
m chi è quello str...ambo che ha detto che le ferie fanno bene alla salute???
minchia, mangi e bevi come un maiale, ti sfondi di fatica in spiaggia e per fare 8km al giorno su e giù per il paesino che è tutto collinare, con strade di pavè sconnesso che ti sfondi le caviglie pure a stare fermo, ore e ore di sole che ti distrugge e ti disidrata nonostante i litrozzi di birra.
un disastro
bentornato!
io non ho fatto ferie, corro, e sto ingrassando
pure io so' ri-ingrassato, troppe belle magnate di gamberi e filetto
qualche giorno fermo. le cattive condizioni dei giorni scorsi erano il preludio a una di quelle influenzette senza febbre che mi prendono un paio di volte l'anno. stamattina anche squaraus.
probabilmente fu l'aria condizionata del pullmann.