Io al terzo giorno a Roma per lavoro. Ripetute in trattoria...se magna bene a Roma!
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
Aggiornamento: abbastanza provato dagli allenamenti di questi giorni, noto una stanchezza di fondo, ma niente di particolare. Anche perché la giornata è lunga e se non ci sono ritardi atterro alle 23h30, sto rientrando per Pasqua
che hai magnato?mb70 ha scritto: mer 28 mar 2018, 18:42 Io al terzo giorno a Roma per lavoro. Ripetute in trattoria...se magna bene a Roma!
Fai prima chiedere cosa non hai magnato

oggi una di quelle giornate in cui, chissà perchè, sei in forma strepitosa.
freschino a causa delle piogge, uscito alle 7 con 23.5° ur 85%. e poi a torso nudo soffro il caldo la metà.
lungo 1h21 con 10 tratti di 5' di corsetta.
già dal primo tratto mi pareva di andare più veloce del solito 6'30-6'50 di tutte le precedenti corsette. al secondo tratto pensai "boh, mi pare di andare a 6'10-6'15, possibile?".
al terzo tratto ho visto il tempo due volte su 200m: 1'15 e 1'14... ovvero 6'15 e 6'10 al km.
perchè ho la percezione precisa del passo, senza manco guardare il crono, e voi no?
vabbè... in compenso sono una iper-pippa
freschino a causa delle piogge, uscito alle 7 con 23.5° ur 85%. e poi a torso nudo soffro il caldo la metà.
lungo 1h21 con 10 tratti di 5' di corsetta.
già dal primo tratto mi pareva di andare più veloce del solito 6'30-6'50 di tutte le precedenti corsette. al secondo tratto pensai "boh, mi pare di andare a 6'10-6'15, possibile?".
al terzo tratto ho visto il tempo due volte su 200m: 1'15 e 1'14... ovvero 6'15 e 6'10 al km.
perchè ho la percezione precisa del passo, senza manco guardare il crono, e voi no?
vabbè... in compenso sono una iper-pippa

Ho mollato definitivamente il gps per tornare al cronometro, come ai tempi...
Complici gli allenamenti in pista, dove il passaggio ai 200 non ti lascia false illusioni, ho ripreso la sensibilità al passo ed è una soddisfazione anche su strada.
Complici gli allenamenti in pista, dove il passaggio ai 200 non ti lascia false illusioni, ho ripreso la sensibilità al passo ed è una soddisfazione anche su strada.
Quando sono abbastanza in forma anch'io ho una buona percezione del passo... adesso così così
45' camm.veloce + 15' circuito duretto.
umidità clamorosa! alla stazione meteo dalla quale prendo i dati (distante 6km) dice 91%, ma al parco l'erba era bagnata quindi 100%
umidità clamorosa! alla stazione meteo dalla quale prendo i dati (distante 6km) dice 91%, ma al parco l'erba era bagnata quindi 100%
1:20 di palestra dopo 15 gg di stop per il lavoro di merda che faccio.
1h con 46' di corsa in 3 tratti, il maggiore di 26'.