IL METODO HADD

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
lucaliffo
Elite
Elite

Re: IL METODO HADD

Messaggio da lucaliffo »

lore75 ha scritto: gio 13 apr 2017, 12:46
salvassa ha scritto: gio 13 apr 2017, 12:29 Beh quello (se ci lucra o no, cosa che può fare anche attraverso i banner pubblicitari del suo blog) è un problema più per running forum... e per il reale inventore di quell'approccio scopiazzato da letsrun :-)
L'unico motivo per cui quel 3D resta aperto e' che la caciara porta clicks....RF non lo chiudera' MAI
altro mistero: che ci fa RF con tanti click.
roba da piramidi maya e mummia di tutankamon :hihihi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Appunto, su running forum non c'è pubblicità.
Bixio68
Juniores
Juniores

Messaggio da Bixio68 »

Si ma su RF tolto questo che resta ????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Bixio68 ha scritto: gio 13 apr 2017, 17:47 Si ma su RF tolto questo che resta ????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho mai trovato nulla di particolarmente interessante e infatti non sono iscritto.

Ognuno a casa sua fa ciò che vuole. Mi sembra però assurdo che in un forum tecnico, facciano storie se qualcuno si qualifica come "preparatore atletico sportivo" o simili.
È come se io in un forum di diritto non potessi dire che sono avvocato. O un altro che è magistrato, notaio, cancelliere etc.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
salvassa
Elite
Elite

Re: RE: Re: IL METODO HADD

Messaggio da salvassa »

spiritolibero ha scritto:Mi sembra però assurdo che in un forum tecnico, facciano storie se qualcuno si qualifica come "preparatore atletico sportivo" o simili.
Ecco appunto, forum tecnico ;-)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

mah, un po' li capisco... hanno fatto quel forum senza fini economici e gli rode se qualcuno li sfrutta per fare soldi.
allora si potrebbe dirgli:
- mettete la pubblicità! eh però per metterla poi dovrebbero aprire partita iva, versare tasse, ecc...
- imponete a eventuali allenatori una corposa contribuzione annuale al forum

è ciò che io qui ho fatto volontariamente: siccome il forum potrebbe portarmi clienti ho deciso di pagare io tutte le spese.
e poi dicono che sono kattywo... pensate un po': pago le spese di un forum in cui concedo alla gente pure il diritto di divertirsi a prendermi a pesci in faccia :D

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

"simona" si sente aggredita dai critici:

"Io sono una di quelle, e non è tanto un "problema" di questi giorni ma degli ultimi mesi in generale.
Non riguarda me perché a onor del vero non sono mai stata oggetto di nessun commento però il clima generale che si è creato a me non piace."

sì ma:
- cosa significa "aggressione"?
- e, nell'eventualità che ci sia davvero un clima aggressivo, chi l'ha instaurato?

se uno scrive:
"correndo veloci le fibre lente non si usano"

e io gli scrivo:
"è falso, ecco le prove" e gli linko le prove

e lui ribatte:
"perchè sei così aggressivo? ma che abbiamo mai mangiato assieme?"

arrivano i mod (che non aspettavano altro) e mi censurano il commento... chi è che ha instaurato il clima aggressivo???
cioè, dobbiamo sempre e per forza accettare come vera la sensazione della presunta vittima di aver subito una presunta aggressione?
oppure si pretende, da buoni politicamente corretti di sta minkia, che io sostituisca una frase precisa ed economica ("è falso") con una frase sprecona, ipocrita e leccaculo ("beh, forse, alcuni ricercatori sostengono che la tua idea potrebbe in alcuni casi avere dei risvolti differenti, però ognuno è libero di pensarla come vuole eh...")?

insomma, si vuole sempre discutere senza mai concludere un cazzo, anche in presenza di prove certe? sempre sto "agnosticismo", sprecando enormi energie, autodistruggendo le proprie forze vitali, per non offendere delicatini narcisisti?
ecco perchè l'italia va a rotoli!

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Sta storia del politicamente corretto è il problema più grande in Italia. Io la subisco h 24 ma reagisco sempre in ogni ambito. La mia è una missione per conto di

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

io sono in missione per conto di SPARTA :)

Immagine

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: ven 14 apr 2017, 12:38 mah, un po' li capisco... hanno fatto quel forum senza fini economici e gli rode se qualcuno li sfrutta per fare soldi.
allora si potrebbe dirgli:
- mettete la pubblicità! eh però per metterla poi dovrebbero aprire partita iva, versare tasse, ecc...
- imponete a eventuali allenatori una corposa contribuzione annuale al forum

è ciò che io qui ho fatto volontariamente: siccome il forum potrebbe portarmi clienti ho deciso di pagare io tutte le spese.
e poi dicono che sono kattywo... pensate un po': pago le spese di un forum in cui concedo alla gente pure il diritto di divertirsi a prendermi a pesci in faccia :D
Lato "running" non mi pare ci siano mai state polemiche in generale o nei tuoi confronti.
L'off topic ha avuto qualche problemino in più :) ma lì è molto spesso più "opinione" che scienza, per cui è più normale accada.
Mutante sovrumano