Già... cosa che, come ho scritto l'unica volta che sono intervenuto lì, è una sciocchezza gigantesca se si fa atletica (anche se amatoriale)GioPod ha scritto: e migliorare nei loro test.
IL METODO HADD
Re: RE: Re: RE: Re: IL METODO HADD
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Re: IL METODO HADD
Se porti avanti il concetto che ''è il metodo migliore in.assoluto per migliorare in.tutte le distanze con.meno fatica senza farsi male.''è un'affermazione bella grossa.a supportata da quali dati?li sto ancora aspettando..
Quello che forse vuol dire bixio, è che se hanno la loro stanzetta chiusa, sarebbe ancora meglio renderla ancora più chiusa, in fondo i continui bisticci non fanno che renderli vittime agli occhi di qualcuno.
Mutante sovrumano
Si sotto.questo.aspetto posso capire..ma personalmente mi.da hai nervi che in.un FORUM pubblico esistato certe cose..a sto punto poteva rimanere luc e aprirsi un stanza sua....invece..
Per dirla come si dice spesso qua in off topic, rjo lui si che è un glissatore e un politically correctmaarco72 ha scritto: dom 7 mag 2017, 21:15 Si sotto.questo.aspetto posso capire..ma personalmente mi.da hai nervi che in.un FORUM pubblico esistato certe cose..a sto punto poteva rimanere luc e aprirsi un stanza sua....invece..

Mutante sovrumano
Semplicemente andrebbe spostato nei diari invece della sezione tecnica
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
scusate ma uno scarto di 70" tra gara e "medio"... NON PUO' ESSERE UN MEDIO PUNTO E BASTA.
per il 98% è una cl, per il 2% una cls appena appena svelta.
non me ne frega niente se "dopo passiamo al FM2...3...117".
la frequenza 80% per alcuni è medio e per alcuni è cl.
per il 98% è una cl, per il 2% una cls appena appena svelta.
non me ne frega niente se "dopo passiamo al FM2...3...117".
la frequenza 80% per alcuni è medio e per alcuni è cl.
sì infatti ha nominato pure il "fact checking"... dev'è essere un boldriniano di ferroZedemel ha scritto: dom 7 mag 2017, 21:27Per dirla come si dice spesso qua in off topic, rjo lui si che è un glissatore e un politically correctmaarco72 ha scritto: dom 7 mag 2017, 21:15 Si sotto.questo.aspetto posso capire..ma personalmente mi.da hai nervi che in.un FORUM pubblico esistato certe cose..a sto punto poteva rimanere luc e aprirsi un stanza sua....invece..![]()

sembrano anche un po' quelle situazioni al bar, dove si gioca a carte, la situazione degenera e per saltarci fuori qualcuno a turno rovescia il tavolo 

Mutante sovrumano
Ora si chiama''metodo di RJ'' ancora più falso,quindi stanno autorizzando chiunque ad aprire una stanza con il proprio metodo..con la parola segreta per entrare...che tra l'altro non è un.suo metodo ma semplicemente copiato