in effetti era uno strano ibrido, forse aveva senso anche fare una sezione "allenatori" per allenatori o presunti tali che ognuno volesse seguire.salvassa ha scritto: mar 30 mag 2017, 9:39Si ma era nel posto sbagliato allora... era sotto la sezione tecnica...Zedemel ha scritto:
si è vero, ma è anche fisiologico che in forum grandi si formino dei gruppetti di interesse, se ci fosse un 3d di chi usa le nike, non interviene continuamente chi usa le asics.
Lo sposti dentro diari e hai risolto, almeno in parte perché qualche flame sul diario di quello stordito di steva pure c'era stato. Ma più per come scriveva lui che per i contenuti direi.
IMHO![]()
IL METODO HADD
Re: RE: Re: IL METODO HADD
Mutante sovrumano
Re: IL METODO HADD
Sarebbe grandiosoEricradis ha scritto: lun 29 mag 2017, 21:12 Sono sicuro che Loris e gli amministratori di forumcorsa sarebbero lieti di ospitarli.
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24
"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Www.compostraining.com
Per come e' andata (un seguace che chiede l'intervento dei mod) possono solo prendersela con loro stessi.Zedemel ha scritto: lun 29 mag 2017, 22:04per litigare bisogna sempre essere in due, chi insisteva ad intervenire e chi era eccessivamente permaloso alle critiche.mb70 ha scritto: lun 29 mag 2017, 21:25 Era una setta, persone che non davano fastidio a nessuno ma praticamente impermeabili a qualunque critica. Poi c'era il proselitismo di rjo sul suo blog esterno.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Peccato
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
Www.compostraining.com
Www.compostraining.com
- spiritolibero
- Top Runner
Se non vuoi critiche o osservazioni esterne, allora non aprire discussioni in un forum pubblico.
Ti fai un sito/blog con una sezione privata e finisce lì.
Quando -anni fa- frequentavo un sito di preparazione ai concorsi in materia giuridica, era naturale che ci fossero discussioni, critiche e diversità d'opinioni (specie in materia penale ricordo).
Ti fai un sito/blog con una sezione privata e finisce lì.
Quando -anni fa- frequentavo un sito di preparazione ai concorsi in materia giuridica, era naturale che ci fossero discussioni, critiche e diversità d'opinioni (specie in materia penale ricordo).
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Io sto seguendo il metodo e seguivo il thread ma effettivamente alcuni del giro mi parevano troppo permalosi ... A me ad esempio rispondevano sempre i soliti, probabilmente ho offeso qualcuno senza accorgermene. Mi spiace, tutto sommato mi pareva interessante... Cmq proseguirò l'esperimento e vedrò come va. Per me (come x quasi tutti) la corsa è un breve intervallo di piacere in mezzo a mille impegni e non ho tempo e voglia di rovinarmelo solo x la chiusura di un thread ... Buona corsa !
Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
Probabilmente tra i diari potrebbe anche stare bene...
Un po' come il nostro "oggi corro"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È diverso... non proponiamo un "metodo" alternativo a tutti gli altri, incompatibile con tutti gli altri, superiore a tutti gli altri, con un guru che dice la sua e che parla male degli altri, e un gruppo che mal sopporta ingerenze esterne...
Il nostro è semplicemente un "Allenamento di oggi" meno o per niente competitivo
Il nostro è semplicemente un "Allenamento di oggi" meno o per niente competitivo
Intendevo uno spazio dove non c'è o non ci dovrebbe essere la presunzione di superiorità ma uno spazio dove se la cantano e se la suonano.
Probabilmente non era facile ma avrebbero dovuto distinguersi in 2 3d. In uno si riassumevano gli allenamenti, in un altro si discuteva degli effetti del metodo .
Oggi corro è libero. Però in autunno si prova la mezzamaratona sub 2h?
Oggi corro è libero. Però in autunno si prova la mezzamaratona sub 2h?