Ni. Dipende, prima devo fare sto benedetti 10 km sotto l'ora.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL METODO HADD
Re: IL METODO HADD
Si vero
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Di là com'è andata? Non scrivono più??
Definitivamente chiuso
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
-
- Allievi
Mi pare una decisione inutilmente drastica, era un thread seguito da tanti; bastava bannare i più facinorosi.
Cmq Amen.
Cmq Amen.
Per i nostalgici cardiocentrici: http://dalle-elementari-all-universita- ... abble.com/ 

sono contento per loro che abbiano riaperto. alla fine meglio un incazzato de coccio (universitari) che un buonista ipocrita (naziforum).ciccio ha scritto: mer 18 ott 2017, 9:40 Per i nostalgici cardiocentrici: http://dalle-elementari-all-universita- ... abble.com/![]()
- bruttoalleccesso
- Juniores
Si, hanno fatto bene in effetti..
rjo ora si lamenta perchè secondo lui è stato il comportamento di maarco e altri critici su RF a causare conflitti e il loro ban.
io però ricordo che quando facevo le mie critiche in modo asettico, lui rispondeva "ma che abbiamo mai mangiato insieme?" o "allora hanno ragione che sei un violento", attirando l'attenzione dei mod-boia che mi censurarono varie volte. e quindi il SUO comportamento fu una delle cause del MIO ban.
io però ricordo che quando facevo le mie critiche in modo asettico, lui rispondeva "ma che abbiamo mai mangiato insieme?" o "allora hanno ragione che sei un violento", attirando l'attenzione dei mod-boia che mi censurarono varie volte. e quindi il SUO comportamento fu una delle cause del MIO ban.
A quanto pare nono capisce..
Visto che legge anche qui..potrebbe tranquillamente scrivere..invece che leggere e basta
Visto che legge anche qui..potrebbe tranquillamente scrivere..invece che leggere e basta