Ericradis ha scritto: mar 24 lug 2018, 22:32
orli ha scritto: mar 24 lug 2018, 22:05
Nooo...io vado d'accordossimo con mia moglie....mi sto"'separando (scherzo) io 9 ore al giorno , non le rompo le scatole , lei fa mezza gionata da me in ufficio. I lavori di casa li fa tutti lei compresi gli impegno dei figli, io curo le proprietà mi faccio trovare puntuale ai pasti e a tutti gli appuntamenti...mi faccio tutti gli allenamenti che voglio mentre le gare diventa più difficile gestirle però non mi lamento
Anche io, lavora molto più di me e cucina benissimo. Io in casa faccio qualche pulizia e qualche lavoro casalingo.
Sette mogli non le reggerei. Poi negli harem pare che si sincronizzino i cicli e a sette mogli con la sindrome premestruale preferirei un infarto.
è verissimo e stranissimo!
pure io quando ne avevo 3-4 fisse si sincronizzavano... ma non c'era problema, nella settimana pericolosa non le vedevo, uscivo con gli amici o con le "avventure"
circa la divisione del lavoro... ora che la lady non lavora più, io metto tutti i soldi e lei lavora in casa (a volte lava i piatti il figlio), ma tanto siamo dei selvaggi, trattasi in media di un'oretta al giorno. lavoro sempre di più io con gli atleti.
quindi: lavoro di più e metto pure tutti i soldi (tranne le sue spese personali che si paga con la pensioncina d'invalidità)