Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Borsa italiana e americana che va benino anche se gli scarsi volumi evidenziano un’incertezza negli investitori. Amazon in grande ripresa, un mese fa avevo paura che si sgonfiasse ma ha ripreso quasi tutto. E ci aspetta un Natale di acquisti online...
Oggi le vaccinifere sono malaticce.
Per fortuna che c’è Nio, la tesla cinese che oggi è in forma e fa un più 20.
Per fortuna che c’è Nio, la tesla cinese che oggi è in forma e fa un più 20.
Petrolio piuttosto altalenante, ora risale perché pare che l'opec spinga la compliance sui tagli.
Mutante sovrumano
Francia e Olanda chiedono misure contro le big tech americane. Vediamo come va a finire.
Hertz oggi ha aperto a +157%. Qualche giorno fa avrei voluto comperarla 

per me rimane un mistero, ero rimasto che in chapter 11 ad ogni modo nascerebbe una nuova hertz con nuove azioni, boh.Ericradis ha scritto: ven 16 ott 2020, 15:32 Hertz oggi ha aperto a +157%. Qualche giorno fa avrei voluto comperarla![]()
Mutante sovrumano
Pare che siano arrivati finanziamenti per 1.65 miliardi
Peccato avrei fatto un bel gruzzoletto.
io sono quasi totalmente uscito dalla borsa, qualcuno é ancora lungo?
dopo sontuosi utili ora sono in perdita su alcuni titoli per cui ormai vado lungo (non vendo mai in perdita) tanto finirá sto covid fra 4 anni...maxmagnus ha scritto: mar 20 ott 2020, 10:39 io sono quasi totalmente uscito dalla borsa, qualcuno é ancora lungo?

dentro su roba particolare che tanto va per i fatti suo.maxmagnus ha scritto: mar 20 ott 2020, 10:39 io sono quasi totalmente uscito dalla borsa, qualcuno é ancora lungo?
Sentivo ora un gestore che pare ci sia un certo switch verso gli industriali, però boh, anche lì c'è industria e industria.
Mutante sovrumano