allora sicuramente ha antenati russi o cinesi

allora sicuramente ha antenati russi o cinesi
è in pre market a 100 dollari.Ericradis ha scritto: lun 16 nov 2020, 13:39 Il vaccino Moderna presenta dati di efficacia ottimi. Ottimo, anche se in Italia penso che ne arriverà poco.
Oggi vedremo che fare...
Ci ho visto giusto da Marzo, già venduta e comprata per tre volte, mi ha dato grande soddisfazione.
Ma arriveranno e saranno necessari anche altri vaccini con altre caratteristiche, come il Novavax, il Curevac, Inovio, Altimmune ecc.
Uscito ora a 99$. Sono sudato...Zedemel ha scritto: lun 16 nov 2020, 13:44è in pre market a 100 dollari.Ericradis ha scritto: lun 16 nov 2020, 13:39 Il vaccino Moderna presenta dati di efficacia ottimi. Ottimo, anche se in Italia penso che ne arriverà poco.
Oggi vedremo che fare...
Ci ho visto giusto da Marzo, già venduta e comprata per tre volte, mi ha dato grande soddisfazione.
Ma arriveranno e saranno necessari anche altri vaccini con altre caratteristiche, come il Novavax, il Curevac, Inovio, Altimmune ecc.
OttimoEricradis ha scritto: lun 16 nov 2020, 15:53Uscito ora a 99$. Sono sudato...Zedemel ha scritto: lun 16 nov 2020, 13:44è in pre market a 100 dollari.Ericradis ha scritto: lun 16 nov 2020, 13:39 Il vaccino Moderna presenta dati di efficacia ottimi. Ottimo, anche se in Italia penso che ne arriverà poco.
Oggi vedremo che fare...
Le avevo riprese a settembre a 68$. Le avevo già vendute a maggio e Luglio. Ma questa volta ci ero dentro pesantemente.grazie Moderna per il vaccino!
Palantir è interessante, una roba losca governativa, ma non ha ancora generato utili, e di aziende che non fanno utili ne ho già abbastanza per il momento in portafoglioEricradis ha scritto: gio 19 nov 2020, 10:56 Nonostante il contesto nel mese di Novembre la borsa sta veramente dando soddisfazioni. Ieri ho rivenduto per la seconda volta in poco più di un mese Palantir. Appena scende la riprendo e pure la consiglio, in ottica lungo termine. Poi sono entrato quatto quatto in Amazonia sperando che riprenda un trend positivo, per gli acquisti natalizi e perchè inizierà pure a vendere farmaci.