Mercoledi ho ripreso ad allenarmi 12 km di medio in scioltezza finito a 3.23 di media in progressione. Oggi 3*3000 9.22/18/17 molto bene anche oggi. Il coach dice che sono migliorato nella tecnica. Mi sa che però spingo troppo di avampiede che mi fan sempre male i polpacci
Ho doppiato mercoledì e lunedì mi sembra devo andare a guardare! da questa settimana cercherò di riprendere con martedì giovedì e domenica anche se... Già domenica uscirò a fare un giro in mtb.. Cmq fino a marzo lo schema su 2 settimane sarà 2 volte medi 2 volte i 3000 1 variato e 1 lungo da 25/26 km. Spero di fare sempre 9/10 allenamenti settimanali
spuffy ha scritto: lun 10 dic 2018, 8:02
Ho doppiato mercoledì e lunedì mi sembra devo andare a guardare! da questa settimana cercherò di riprendere con martedì giovedì e domenica anche se... Già domenica uscirò a fare un giro in mtb.. Cmq fino a marzo lo schema su 2 settimane sarà 2 volte medi 2 volte i 3000 1 variato e 1 lungo da 25/26 km. Spero di fare sempre 9/10 allenamenti settimanali
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma perche' in questo schema mancano le ripetute medie e brevi?
Lord_Phil ha scritto: lun 10 dic 2018, 23:43
Ripetute medie fa i 3x3000
Rip brevi non le fa perché è lento
fermi tutti, lordphil mi sta spoilerando una cosa a cui sarei dovuto arrivarci. Chi è lento non deve fare rip brevi? cioe' ad esempio io nemmeno 100 metri a 3' riesco a fare sono lento e quindi le rip brevi non mi servono? giusto?
spuffy ha scritto: lun 10 dic 2018, 8:02
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma perche' in questo schema mancano le ripetute medie e brevi?
è uno schema "alla antibo": medi e 3000 per alcuni mesi, 1000 e 400 solo in prossimità delle gare obiettivo (sui 10k).
schema abbastanza strutturato, long to short