collocamento a 68, e già non mi sembrava regalata, ora è pure al doppio, deve scaricare bene

collocamento a 68, e già non mi sembrava regalata, ora è pure al doppio, deve scaricare bene
diciamo che ha fatto alcuni giorni in laterale, potevi rientrare.Ericradis ha scritto: lun 21 dic 2020, 17:10 @ Zedemel anche oggi Cellectar vola...
Peccato che sono uscito![]()
Settimana scorsa l’ho guardata a lungo, poi non l’ho presa. Pazienza. Ora è a +18%...
Ma non è ancora finita la storia dei vaccini. Io attualmente ho Novavax, ho ripreso Inovio che farà un vaccino liofilizzato (si pensi alle vaccinazioni in paesi molto caldi e poveri dove la catena del freddo è impossibile) e anche Altimmune che farà un vaccino spray nasale che potrebbe rappresentare un importante passo in avanti per la vaccinazione dei bambini che hanno un reservoir virale nasale che i vaccini tradizionali non sempre eliminano. Si spera ovviamente che l’iter sperimentale vada avanti senza problemi.lucaliffo ha scritto: lun 21 dic 2020, 22:00 le vax... mi sono detto "alcune avranno confermato il boom e altre se la saranno presa ntuculu"![]()
verifica:
- boom confermato moderna, biontech, novavax
- ntuculu inovio, ibio
- alcune bene rispetto 1 anno fa ma male rispetto 5 anni fa, tipo vbi, vaxart
probabilmente ce ne sono altre, non conosco bene il settore, specie in zona ntuculu