Si, ora è a più 72%. Speriamo arrivi a un euro per evitare il delisting.
Oggi tra Plug power, Cbak energy, fuel cell energy, e l’italiana Innovatec non mi posso proprio lamentare.
P.s. Ocugen è una furia scatenata, ora 145%
Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
emblematico che ora il titolo peggiore che ho, è quello delle petroliere, peraltro azienda gestita bene, che fa dei buyback etc.Ericradis ha scritto: mar 22 dic 2020, 16:30 Si, ora è a più 72%. Speriamo arrivi a un euro per evitare il delisting.
Oggi tra Plug power, Cbak energy, fuel cell energy, e l’italiana Innovatec non mi posso proprio lamentare.
Mutante sovrumano
Già, il petrolio è fuori moda, soprattutto con i governi progressisti filoecologisti.Zedemel ha scritto: mar 22 dic 2020, 18:49emblematico che ora il titolo peggiore che ho, è quello delle petroliere, peraltro azienda gestita bene, che fa dei buyback etc.Ericradis ha scritto: mar 22 dic 2020, 16:30 Si, ora è a più 72%. Speriamo arrivi a un euro per evitare il delisting.
chiude con un'interessante +173%Ericradis ha scritto: mar 22 dic 2020, 16:30 Si, ora è a più 72%. Speriamo arrivi a un euro per evitare il delisting.

Mutante sovrumano
Sono uscito a 0,8 alle 21.59. Mi pentirò ma ho fatto un +48% e non è male...Zedemel ha scritto: mar 22 dic 2020, 22:15chiude con un'interessante +173%Ericradis ha scritto: mar 22 dic 2020, 16:30 Si, ora è a più 72%. Speriamo arrivi a un euro per evitare il delisting.
P.s. Ocugen è una furia scatenata, ora 145%![]()
![]()
tu ti penti ma guadagni ogni voltaEricradis ha scritto: mar 22 dic 2020, 22:22Sono uscito a 0,8 alle 21.59. Mi pentirò ma ho fatto un +48% e non è male...Zedemel ha scritto: mar 22 dic 2020, 22:15chiude con un'interessante +173%Ericradis ha scritto: mar 22 dic 2020, 16:30 Si, ora è a più 72%. Speriamo arrivi a un euro per evitare il delisting.
P.s. Ocugen è una furia scatenata, ora 145%![]()
![]()

Mutante sovrumano
@Zedemel a guardare l’aftermarket oggi raddoppi il capitale!Zedemel ha scritto: mar 22 dic 2020, 22:32tu ti penti ma guadagni ogni volta, io credo di essere oltre il +65%.
Qualche mese fa avevo perso le speranze e credevo che Ocugen avrebbe fatto un raggruppamento azionario per evitare il delisting. Però a inizio Novembre ho letto che era entrato il fondo Blackrock e allora ho iniziato a sperare in un recupero.
Ericradis ha scritto: mer 23 dic 2020, 8:55
@Zedemel a guardare l’aftermarket oggi raddoppi il capitale!
Qualche mese fa avevo perso le speranze e credevo che Ocugen avrebbe fatto un raggruppamento azionario per evitare il delisting. Però a inizio Novembre ho letto che era entrato il fondo Blackrock e allora ho iniziato a sperare in un recupero.
incredibile anche ora il pre-market

Anch'io ormai consideravo di tenerla da parte per i prossimi anni, perché per la cura oculistica ci vuole ancora tempo.
Comunque hai occhio per le aziende, vedo i titoli che posti e magari lo fai per trading veloce, ma sono interessanti anche come possibili sviluppi.
Mutante sovrumano
peró quelle in perdita non le posta...Zedemel ha scritto: mer 23 dic 2020, 11:13Ericradis ha scritto: mer 23 dic 2020, 8:55
incredibile anche ora il pre-market![]()
Anch'io ormai consideravo di tenerla da parte per i prossimi anni, perché per la cura oculistica ci vuole ancora tempo.
Comunque hai occhio per le aziende, vedo i titoli che posti e magari lo fai per trading veloce, ma sono interessanti anche come possibili sviluppi.

Le ho in perdita, anche Ocugen era in fortissima perdita. Ma i soldi sono persi quando le vendilucaliffo ha scritto: mer 23 dic 2020, 13:02peró quelle in perdita non le posta...Zedemel ha scritto: mer 23 dic 2020, 11:13Ericradis ha scritto: mer 23 dic 2020, 8:55
incredibile anche ora il pre-market![]()
Comunque hai occhio per le aziende, vedo i titoli che posti e magari lo fai per trading veloce, ma sono interessanti anche come possibili sviluppi.![]()

Zedemel con Ocugen sta facendo il 400% in due giorni

Lucaliffo, vedi perchè tanti investono sulle biotech anche se hanno bilanci in forte perdita?