Quelle accelerazioni e i fef (e le salite alla fine) non mi sembrano proprio da sQuola itaGliana!

Complimenti a tutti!
no, è seguita DAL CORSARO... poi sul campo c'è un suo ologrammachippz ha scritto: dom 19 feb 2017, 16:03 L'allieva è seguita da un allenatore in stile Corsaro?
Quelle accelerazioni e i fef (e le salite alla fine) non mi sembrano proprio da sQuola itaGliana!
Complimenti a tutti!
Quindi il Corsaro ha pure l'abilità di sdoppiarsi?lucaliffo ha scritto: dom 19 feb 2017, 16:07 no, è seguita DAL CORSARO... poi sul campo c'è un suo ologramma![]()
1 cross non si paragona... ma se TUTTI i cross escono più lenti c'è qualcosa sotto... a meno che il nord italia non sia improvvisamente diventato l'amazzonia con 3000mm di pioggiaspuffy ha scritto: dom 19 feb 2017, 16:55 I cross non si paragonano califfo! Il fondo modifica troppo le prestazioni
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
solo con simon non fai pb?lucaliffo ha scritto: dom 19 feb 2017, 16:07no, è seguita DAL CORSARO... poi sul campo c'è un suo ologrammachippz ha scritto: dom 19 feb 2017, 16:03 L'allieva è seguita da un allenatore in stile Corsaro?
Complimenti a tutti!![]()
cross per simone, 6km a 3'48... ottima posizione di categoria, 5°, ma andiamo 10"/km più lenti dell'anno scorso... speriamo che in estate faremo meglio dell'anno scorso.