guarda che ero ironico!mickita ha scritto: lun 20 feb 2017, 9:55Dipende se vedi nella foto di gruppo di fianco l'arco (all'inizio della gara) sembra di no.lucaliffo ha scritto: dom 19 feb 2017, 23:03tu tallonaaaa??? aaarrrggghhh!!!mickita ha scritto: dom 19 feb 2017, 22:07 Eppure c'è rimasto poco attaccato!
https://goo.gl/photos/RkAwwPe42xVKURHV9
Mickita![]()
Nelle foto dove sono singolo (fine gara) SI.
Stanchezza e ritmo sono le due variabili principali.
Di solito + stanco o + lento e tallono.
Tallono strano perché mi si consuma l'angolo posteriore esterno della scarpa.
Mickita
PS non ho intenzione di cambiare alcunché! Quando ci provai non ottenni buoni risultati (sempre piccole infiammazioni da qualche parte).
una nota per tutti:
con mickita sicuramente il mio apporto è stato importante. non può essere un caso se abbiamo ottenuto certi risultati lavorando MENO e meno intenso.
però LUI rende tutto facile (nonostante faccia l'operaio e con mansioni pesanti):
- niente paletti nell'organizzazione della settimana d'allenamento
- rispetto della tabella al 100% (tranne quella volta che ci fu il TORNADO

- niente strani miscugli di gare a breve termine
- niente mogli rompicojoni
- lavorare su obiettivi cronometrici e non sugli avversari
- niente influenze e cacarelle (disturbi che 8 volte su 10 si potrebbero evitare comportandosi razionalmente; anzi chiamiamoli "particolarità" perchè "disturbi" è da fasssisti

insomma tutto fluisce liscio come l'olio e con estrema razionalità... razionalità intesa come scelta della via più facile, comoda, breve, a buon mercato per ottenere il meglio.