Economia e Finanza
Re: Economia e Finanza
Elon Musk ha affermato di aver bisogno di molto nickel. Ho visto che la maggiore del mondo è la brasiliana VALE.
Mutante sovrumano
é leader pure nel ferro. sopravvalutata peró, ma so che non ve ne frega ncazzZedemel ha scritto: sab 9 gen 2021, 15:10 Elon Musk ha affermato di aver bisogno di molto nickel. Ho visto che la maggiore del mondo è la brasiliana VALE.

https://finance.yahoo.com/quote/VALE?p= ... c=fin-srch
un'azienda mineraria con 160 di P/E, no buona per melucaliffo ha scritto: sab 9 gen 2021, 15:35é leader pure nel ferro. sopravvalutata peró, ma so che non ve ne frega ncazzZedemel ha scritto: sab 9 gen 2021, 15:10 Elon Musk ha affermato di aver bisogno di molto nickel. Ho visto che la maggiore del mondo è la brasiliana VALE.![]()
https://finance.yahoo.com/quote/VALE?p= ... c=fin-srch

Mutante sovrumano
@Ericradis
ho visto che è partita Tonix, io non son dentro, però oggi ho dei buoni verdi su CLRB, EVFM e FPAY.
ho visto che è partita Tonix, io non son dentro, però oggi ho dei buoni verdi su CLRB, EVFM e FPAY.
Mutante sovrumano
Si tonix dal 29/12 mi sta facendo il 38% ma auspico una crescita maggiore. Anche io ho Cellectar e anche Nio sta andando bene. Oggi sono uscito da Cbak con modesto guadagno perché é partito lo stop loss.Zedemel ha scritto: lun 11 gen 2021, 18:07 @Ericradis

Tonix é passata da +30% a -3% nel giro di due minuti... da un guadagno di 1600 dollari a 120Zedemel ha scritto: lun 11 gen 2021, 18:07 @Ericradis

Pare ci sia un’offerta di acquisto di 50milioni di azioni da parte di un fondo a 0,8, per cui l’hanno pilotata al ribasso.
se entra un fondo però è una buona notizia per il futuro.Ericradis ha scritto: lun 11 gen 2021, 20:31Tonix é passata da +30% a -3% nel giro di due minuti... da un guadagno di 1600 dollari a 120Zedemel ha scritto: lun 11 gen 2021, 18:07 @Ericradis
ho visto che è partita Tonix, io non son dentro, però oggi ho dei buoni verdi su CLRB, EVFM e FPAY.![]()
![]()
![]()
Pare ci sia un’offerta di acquisto di 50milioni di azioni da parte di un fondo a 0,8, per cui l’hanno pilotata al ribasso.
Mutante sovrumano
https://www.finanzaonline.com/notizie/e ... ta-diverse
gente che compra senza fare un minimo di verifiche.

Mutante sovrumano
Oggi ho parlato con un amico di vecchia data che ha un negozio di ottica. Gli ho chiesto come sono andati i fatturati nel 2020 e lui mi dice”Non dirlo in giro ma ho fatturato piú del 2019, la gente quando poteva fare acquisti era scatenata”. Beato lui.
coi lockdown il coito s´é quasi azzerato, la masturbazione é esplosa e fa male alla vistaEricradis ha scritto: mar 12 gen 2021, 20:22 Oggi ho parlato con un amico di vecchia data che ha un negozio di ottica. Gli ho chiesto come sono andati i fatturati nel 2020 e lui mi dice”Non dirlo in giro ma ho fatturato piú del 2019, la gente quando poteva fare acquisti era scatenata”. Beato lui.