correreEcorrere ha scritto: sab 1 dic 2018, 18:42
sono d'accordo sia con luc che con merlino, infatti a me non pesa pero' a me affascina molto correre d'inverno quando è giorno e poi è vero quando si corre in compagnia con uno che ti segue in bicicletta diventa piu' facile e a questo aggiungi che lo fai per mestiere, cioe' la mattina ti alzi e il tuo obiettivo principale è portare a termine le ripetute per preparare il cross senza contorni che ti prosciugano energie.
come ho scritto nell'ultimo articolo del blog, magnani quando correva 280km a settimana era AMATORE, ovvero aveva un altro lavoro.
ora mi direte "eh ma lui era forte e per questo motivato!"... le vie del difficoltismo sono infinite.
ripeto, ripristinare servizio militare e pene corporali
merlino ha scritto:Lo penso anche io.... per me fare le cose da solo al buio nella mattina romana pesa di più mentalmente
A me pesa solo superato il 15-20esimo. Prima meno gente c'è fra i cocones meglio sto. Infatti preferisco di inverno dove sulla ciclabile pre alba ci incrociamo sempre i soliti fessi all'estate dove spuntano un sacco di jogger e camminatori
Poi, chiaro, i lavori vengono meglio se ci si tira a turno... Motivo in più per farlo da solo e avere così quell'effetto in più solo in gara
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185
come ho scritto nell'ultimo articolo del blog, magnani quando correva 280km a settimana era AMATORE, ovvero aveva un altro lavoro.
ora mi direte "eh ma lui era forte e per questo motivato!"... le vie del difficoltismo sono infinite.
Che in ore saranno una ventina. Cioè lavorava e poi faceva un part-time.
Comunque se uno le sostiene fisicamente(no infortuni), trovare una decina di ore a settimana non sarebbe poi così impossibile.
correreEcorrere ha scritto: sab 1 dic 2018, 18:42
sono d'accordo sia con luc che con merlino, infatti a me non pesa pero' a me affascina molto correre d'inverno quando è giorno e poi è vero quando si corre in compagnia con uno che ti segue in bicicletta diventa piu' facile e a questo aggiungi che lo fai per mestiere, cioe' la mattina ti alzi e il tuo obiettivo principale è portare a termine le ripetute per preparare il cross senza contorni che ti prosciugano energie.