Oggi 50' di rulli.Il dottore,che è un triathleta(molto forte tra l'altro)per fortuna, me li ha consigliati. Ho fatto una sorta di piramidale giocando con le 5 resistenze del rullo, se non mi invento qualcosa il tempo non passa mai. È stato impegnativo sono arrivato addirittura a 179 battiti, ho sudato come un maiale .
disti ha scritto: mer 21 giu 2017, 20:02
Oggi 50' di rulli.Il dottore,che è un triathleta(molto forte tra l'altro)per fortuna, me li ha consigliati. Ho fatto una sorta di piramidale giocando con le 5 resistenze del rullo, se non mi invento qualcosa il tempo non passa mai. È stato impegnativo sono arrivato addirittura a 179 battiti, ho sudato come un maiale .
Forse il 28 quando mi tolgono i punti. In realtà non è proprio un gesso è più una fasciatura(hanno lasciato il gesso solo nella parte inferiore) perché a tenere l'osso ci pensano le placche in titanio.
disti ha scritto: mer 21 giu 2017, 20:20
Forse il 28 quando mi tolgono i punti. In realtà non è proprio un gesso è più una fasciatura(hanno lasciato il gesso solo nella parte inferiore) perché a tenere l'osso ci pensano le placche in titanio.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
alla wolverine
cmq in bocca al lupo ... ormai solo pazienza, ci vuole...
per appiedato: si , vediamo adesso con la sella spostata avanti. domani spero di riuscire ad andare in bici causa lavoro (maledetto esami di stato)
Per me ieri 36km e 1000d+. Ma ho un problema, sono bloccato di gambe, non riesco a sviluppare forza, e di conseguenza giro a battiti bassi. Anche correndo ho lo stesso problema ma meno accentuato. Consigli?
Solitamente vado sempre agile, molto difficilmente scendo sotto le 85 pedalate, in pianura sto sulle 100. Potrebbe essere che devo inserire ripetute? Sia in bici che di corsa? E un mese che non ne faccio