Visto di nuovo correre il Giulieno ieri all'Éscalade, ha fatto solo circa 40" in più del 2019. A questo giro ha vinto il compagno di allenamento Boniface Kibiwott, secondo il Giulieno ora Boniface è meglio di lui sull'anaerobico.
Si è però portato a casa un bronzo... quello degli ultimi europei di cross del 2019, dopo che Robel fu squalificato per doping.
C'era anche in giro Renato con altri dei sui atleti, me lo son perso mentre cercavo una scusa per attaccar bottone.
L'altro giorno ho avuto quella sensazione di quando si uniscono i pezzi di un puzzle. Parlando con alcuni compagni di club forti allenati dall'ex del Giulieno è venuto fuori che correranno la mezza di Napoli. La cosa mi ha incuriosita e gli ho chiesto come mai proprio Napoli, se fosse veloce, se pensassero già alla sfogliatella e babà post-gara, ecc... Boh.
Parlando poi con l'ex del Giulieno qualche giorno dopo ho poi scoperto che anche il Giulieno correrà a Napoli... ecco come mai pure gli altri. E il Giulieno correrà a Napoli ovviamente perché gliel'ha detto Canova.
Vabbé, non è la scoperta del secolo, ma l'ho trovato divertente.