Appiedato non sono molto d'accordo. Passare in 14:56 al 5000 voleva dire che dovevo passare in 14:35 al secondo 5000 per fare 29:30 (il coach dice che si poteva fare 29:20 e dopo oggi ne sono consapevole anche io). Passaggio davvero troppo lento e se non avessi fatto la sgasata (troppo forte) saremmo andati ancora più lenti. Tieni conto che nei primi 2 km ci siamo cambiati io e mugnosso i restanti 3 km han perso tutto il vantaggio accumulato e sarebbe andata avanti così... Praticamente mi sono tirato fuori il tempo io!L'Appiedato ha scritto:Peró come dicono dalle mie parti "ianvein a misura ad buca iesistan mia", gli anolini (tipo di pasta ripiena in brodo, tipo cappelletti) a misura di bocca non esistono.maarco72 ha scritto: dom 27 set 2020, 18:41No con gara più equilibrata secondo me' qualcosa in meno faL'Appiedato ha scritto: dom 27 set 2020, 18:35 L'uomo che abbatte i personali di mezzo minuto alla volta![]()
Cmq in questo caso rispecchia il suo salto di qualità ed è in linea con il suo tempo sui 5000
Secondo me tutto sommato ha beccato una buona gara sia per meteo (forse un po' di vento?) Che per livello e dipanarsi della stessa, una gara in cui per circa metà giravano attorno al suo passo per obbiettivo. Forse si faceva fatica a trovare gli spazi peró è stata una gara che ha consentito a chi aveva tempi tra i 29 e i 30 di stare coperto nel gruppone per 5km.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk