Stamattina corsa in pista con vento forte. La pista l'ho scelta perchè lontana da alberi e cornicioni che possono cadermi in testa. In un rettilineo pareva di essere in salita, in quello opposto ho sperimentato l'ipervelocità
soliti 10km abbondanti di lento, 250m D+, 5'12"/km, 126 bpm...... mai andato così, dovrei volare ma mi sa che non volo, penso sia stato più il fresco a giovare il cuore
Per me oggi seconda uscita in 2 giorni, era da molto che non capitava. Il programma prevedeva 10km a 4' circa, ma dopo 7 km a 3.56 ho dovuto abbandonare causa mal di stomaco. Tutto sommato soddisfatto. Da quando ho ripreso a oggi 115km . posso solo migliorare
Scrivo i tempi anche qui:
-48"6
-50"1
-49"? (Si era impallato l'orologio.. ho fatto in tempo a vedere 49)
-48"9
Ho notato una cosa.. nella prima, terza e ultima sono passato ai primi 100 in 15", mentre nella seconda in 16".
É normale che sia dovuto partire ben più forte per fare un bel tempo?
Comunque alla curva tra 150 e 200m c'era un forte vento.
Fatica non molta (intendo, non da star male, certo se fossero state 6 o 8 ripetute avrei visto le stelle..), erano stati più difficili i 1000 di lunedì. Acido nemmeno, un po negli ultimi 50m, ma mi bastava aprire la falcata e spingere di braccia per finire bene.
Un pochino deluso dei tempi, perché visto la fatica gestibile pensavo di poter fare un attimo meglio.. ma erano 4, quindi non ho rischiato troppo.
Può andare?