maarco72 ha scritto:Non sai appunto cosa fa oltre la corsa come completamento che credo sia fatto bene...
Però.. Rondelli non è capace...brass idem... ma uno buono non c'è? 5:
Mai detto niente su brass solo che ahimè non credo che tu sappia esattamente come si allena la dossi.
Hai detto tu che non reggoi gli allenamenti della dossy che è decisamente più lenta di tè..e parlando dei suoi frequenti infortuni pare una critica non un complimento.magari ho interpretato male io.
Trovo difficile sapere veramente dove è solo sfiga o errore di programma..non dico della Dossena ma in generale... possiamo solo ipotizzare però rimangono sempre opinioni "teoriche".
Boh magari semplicemente diamo una definizione diversa a "sfiga"...
Ci possono essere infortuni per sovraccarico difficilmente parabili (quindi senza particolari "colpe") ma che assolutamente non sono sfiga nel mio modo di vedere.
Sfiga è una storta, o sbatti contro un mobile e ti fratturi il mignolo
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Rispetto ad Andrea per quello che so'(potrà confermare Andrea) la sua cl è sicuramente più Allegra di quella che fa Andrea (non dico che è sbagliata l'una o l'altra), anche cuneaz la fa più Allegra.
Poi quale sia più giusta non so bisogna vedere l'insieme del programma ( di base anch'io per quel che conta tengo cl più simile ad Andrea che a Dossena)
Come non dici tu non dico manco io.oer l'ha cronaca io ho detto che non credo che con brass sovraccarica....tu in base alle tue conoscenze metti in dubbio la mia ipotesi (e ci sta ci mancherebbe).. quindi stai dicendo che con brass sovraccarica?io ho recepito così,non è un complimento ma una critica verso il modo di allenare di brass.ho interpretato male?