Lord_Phil ha scritto: mer 10 mag 2017, 13:48
Eric domenica forse andrò a fare un giro lungo il lago di Como, visto non ci sono mai stato e sarò a Milano.
Domenica mattina c'è la mezza maratona a Como. Se vuoi correre...
Io però domenica sono su un altro lago, quello Maggiore, a Stresa.
Il lago di Como è bello, ma per apprezzarlo al massimo bisogna vederlo dal lago, cioè in barca.
Oppure visitando le ville antiche come quella del Balbianello(dove girarono star wars) o villa Carlotta o Villa Melzi a Bellagio.
Ragazzi devo fare una domanda tecnica! Recupero totale e parziale su una ripetuta come faccio a quantificarlo? Cioè se devo fare delle ripetute lattacide il recupero sarà totale i minuti come li calcolo? E se dovessi guardare il Cardio a che soglia di battiti dovrei ripartire?
spuffy ha scritto: mer 10 mag 2017, 16:07
Ragazzi devo fare una domanda tecnica! Recupero totale e parziale su una ripetuta come faccio a quantificarlo? Cioè se devo fare delle ripetute lattacide il recupero sarà totale i minuti come li calcolo? E se dovessi guardare il Cardio a che soglia di battiti dovrei ripartire?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
secondo me se vuoi un recupero totale devi un po' anche andare a sensazione, e potrebbe corrispondere ad un 50-60% della FCmax
spuffy ha scritto: mer 10 mag 2017, 10:38
Ho preparato i 10000 su pista... Il resto come viene viene! Ora punto al varesotto! Quando farò pista la farò come viene tra impegni lavorativi e vacanze non riesco a preparare niente se non quel poco che ho fatto ora... Proverò per settembre!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Insomma per gare serie se ne riparlerà il prossimo anno..
Eric domenica forse andrò a fare un giro lungo il lago di Como, visto non ci sono mai stato e sarò a Milano.
Il lago di Como è bello, ma per apprezzarlo al massimo bisogna vederlo dal lago, cioè in barca.
Oppure visitando le ville antiche come quella del Balbianello(dove girarono star wars) o villa Carlotta o Villa Melzi a Bellagio.
Ma dai che coincidenza! Cmq non sono pronto per una mezza, anzi farò il miglio a Milano la sera prima.
Arrivare da Milano a Bellagio col treno è fattibile o ci vuole una vita?
Andrea oppss..spuffy..penso che esempio nel mio caso devi scendere attorno hai 100battiti..almeno..per ripartire altrimenti non raggiungi fc alte
Per gli 800 quando li facevo ...tenevo recuperi alti 5/6'...fermo..ovvio che nella ripetuta andavo a manetta...esempio dei 5#400 rec 5/6' giravo in 58/59
Ma dai che coincidenza! Cmq non sono pronto per una mezza, anzi farò il miglio a Milano la sera prima.
Arrivare da Milano a Bellagio col treno è fattibile o ci vuole una vita?
a Bellagio non ci sono treni!
Da Milano puoi arrivare a Como lago con le ferrovie trenord. Poi puoi prendere il battello e salire un po' il lago. Però andare fino a Bellagio in battello ci vogliono quasi 2 ore. Oppure, con il bel tempo puoi salire in funicolare a Brunate dove si gode di una bella vista.