lucaliffo ha scritto: dom 8 lug 2018, 21:19
chiudiamo al 5°posto con 3-4-1, peggio di 2 anni fa (3°).
tragedia finale, la staffetta maschile aveva stravinto ma l'hanno squalificata
boh, non ho capito nulla. staffetta riammessa e quindi 2° posto con 4-4-1
mi ha appena scritto, ieri sera pb abbattuto di 6".
ha sbagliato a fare la settimana più voluminosa dell'anno 4-10gg prima degli europei, ora 6gg scarico drastico ed è uscito il tempone, elementare watson!
Bisognerebbe sapere che tipo di gara era ieri.
A me farebbe molta più impressione 8'31 in gara tattica con ultimo km in 2'37, come avevi scritto nell'altro post, che 8'24 in una gara regolare.
nemesio ha scritto: gio 12 lug 2018, 18:05
Bisognerebbe sapere che tipo di gara era ieri.
A me farebbe molta più impressione 8'31 in gara tattica con ultimo km in 2'37, come avevi scritto nell'altro post, che 8'24 in una gara regolare.
tampere:
scotti 2° tempo in semi 45.84 nuovo record italiano junior.
la vandi 7a in finale 400.
22 nazioni medagliate finora, noi no (dove sono finiti i super allievi di 2 anni fa?).
2 anni fa italia 23a con 2 argenti
Contano tanto quanto questi mondiali junior. A me interessa vincere le medaglie che contano, cioè nelle grandi manifestazioni assolute.
Penso che abbiamo degli ottimi prospetti in ottica futura.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
spiritolibero ha scritto: gio 12 lug 2018, 23:57
Contano tanto quanto questi mondiali junior. A me interessa vincere le medaglie che contano, cioè nelle grandi manifestazioni assolute.
Penso che abbiamo degli ottimi prospetti in ottica futura.
so' 15 anni che abbiamo ottimi prospetti futuri...
intanto a tampere batterie 800, dentro barontini, fuori romani.
fuori sabbatini nei 1500.
Ma l'hai vista l'intervista di Nadia Battocletti? Minchia ha abbattuto il personale ma non è uscita soddisfatta ... voleva di più. https://www.facebook.com/fidal.it/video ... 709615507/
Secondo me sta ragazza ce le ha le stimmate della campionessa. Una nticchia "fanatica" lo è. Iper-critica con se stessa ...molto più del padre e dei tecnici. Un'agonista pura. Non mi sorprende per niente l'intervista di sopra.
Su Facebook, il padre Guliano ha spiegato che ha impostato un lavoro di medio-lungo termine. Non gli interessa prendere la medaglia adesso ma avere una crescita costante per arrivare ai vertici assoluti tra alcuni anni.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide