Credo anche Luc pensi al 60"0. Io spero di fare 59"9 o più veloce.
Non capisco però questa "velocità" dove me l'ha fatta tirare fuori visto che fino a pochi mesi fa si puntava sul lungo e negli ultimi mesi non abbiamo fatto chissà quali veri lavori di velocità..
Oggi brutta caduta in bdc, ho perso il controllo in discesa. Per fortuna mi sono fratturato solo il polso destro, il casco mi ha salvato la vita perché ho battuto la testa su un muretto a secco, ripensandoci poteva andare molto peggio. Ora sono ricoverato in Ospedale in attesa dell' intervento
disti ha scritto: sab 10 giu 2017, 15:00
Oggi brutta caduta in bdc, ho perso il controllo in discesa. Per fortuna mi sono fratturato solo il polso destro, il casco mi ha salvato la vita perché ho battuto la testa su un muretto a secco, ripensandoci poteva andare molto peggio. Ora sono ricoverato in Ospedale in attesa dell' intervento
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
ogni sport ha i suo lati negativi e quello della bici sono sicuramente le cadute.
Mi spiace.
Grazie ragazzi. Mi sono spaventato tanto proprio perché ho sbattuto la testa, dopo la caduta pensavo tra me e me: "Dario qui finisce male sei caduto troppo violentemente"