il secondo lavoro di certi importanti giornalisti dei media affidabili:
https://scenarieconomici.it/guarda-tu-p ... -corriere/
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
ne parlano parecchio i TG. pronunciamenti del presidente e del governatore, manifestazioni di intellettuali e artisti.Ericradis ha scritto: gio 15 mar 2018, 11:12 Luc, c’è tensione in Brasile per l’assasinio della assessore accusatrice delle violenze della polizia?
tira una brutta aria a rio de janeiro, l'avevo già scritto giorni fa
avvoltoi e iene del politicamente corretto subito scatenati:lucaliffo ha scritto: gio 15 mar 2018, 22:37ne parlano parecchio i TG. pronunciamenti del presidente e del governatore, manifestazioni di intellettuali e artisti.Ericradis ha scritto: gio 15 mar 2018, 11:12 Luc, c’è tensione in Brasile per l’assasinio della assessore accusatrice delle violenze della polizia?
tira una brutta aria a rio de janeiro, l'avevo già scritto giorni fa
- la capa della corta costituzionala dice che è stata ammazzata perchè donna
- quelli del movimento negro perchè negra (molto sbiancata a dire la verità)
- i gay perchè difendeva i gay
inquietante l'intervento del portavoce della sinistra al parlamento europeo, ha proposto di congelare ogni rapporto con ogni paese del mercosur

la tipa era una sorosiana (brazil foundation), che ci siano anche mani straniere nell'accaduto?
era meglio che rimanevo a itacarè...
ieri a ora pranzo un caso che m'ha fatto venire la voglia di sfasciare la tv e comprarmi un kalashnikov.
a quell'ora (è ottimo per digerire
) tutti i giorni fanno un programma giornalistico "poliziesco" in cui parlano dei crimini freschi di giornata e presentano gli autori beccati dalle guardie in diretta mettendoli alla gogna davanti a un muro in commissariato.
il caso del giorno: una studentessa universitaria che ha nascosto la gravidanza da tutti (????), ha partorito nei cessi di una clinica e ha ucciso il bebè.
beccata al volo dalle guardie e portata in commissariato.
multidialogo:
- donne del popolo intervistate in strada: assassina demmerda!
- lady: deve marcire in galera sta infame!
- io: naaaa, non si fa manco 24 ore: è Donna
- reporter: dopo aver deposto è stata rilasciata perchè non rappresenta pericolo per la società, aspetterà il processo a piede libero
- io: che t'avevo detto?
- conduttore trasmissione: chissà come soffre poverina, sicuramente o ha problemi mentali o è una sfruttata dalla società cattivona, dov'è il padre del bebè?
- avvocata intervistata: in genere in questi casi al processo vengono assolte, è colpa degli altri
- io: che t'avevo detto? è Donna, quindi a priori Migliore, sempre innocente
com'è possibile che ancora esista gente talmente tarpata da non capire in quale vortice di follia totalitaria siamo affondati?
p.s. al contrario del solito, quando i criminali sono purtroppo per loro dotati di escrescenza carnosa fra le cosce, non l'hanno messa al muro in commissariato, non ne hanno mostrato la faccia e nemmeno hanno detto il nome.

ieri a ora pranzo un caso che m'ha fatto venire la voglia di sfasciare la tv e comprarmi un kalashnikov.
a quell'ora (è ottimo per digerire

il caso del giorno: una studentessa universitaria che ha nascosto la gravidanza da tutti (????), ha partorito nei cessi di una clinica e ha ucciso il bebè.
beccata al volo dalle guardie e portata in commissariato.
multidialogo:
- donne del popolo intervistate in strada: assassina demmerda!
- lady: deve marcire in galera sta infame!
- io: naaaa, non si fa manco 24 ore: è Donna
- reporter: dopo aver deposto è stata rilasciata perchè non rappresenta pericolo per la società, aspetterà il processo a piede libero
- io: che t'avevo detto?
- conduttore trasmissione: chissà come soffre poverina, sicuramente o ha problemi mentali o è una sfruttata dalla società cattivona, dov'è il padre del bebè?
- avvocata intervistata: in genere in questi casi al processo vengono assolte, è colpa degli altri
- io: che t'avevo detto? è Donna, quindi a priori Migliore, sempre innocente
com'è possibile che ancora esista gente talmente tarpata da non capire in quale vortice di follia totalitaria siamo affondati?
p.s. al contrario del solito, quando i criminali sono purtroppo per loro dotati di escrescenza carnosa fra le cosce, non l'hanno messa al muro in commissariato, non ne hanno mostrato la faccia e nemmeno hanno detto il nome.

Più che altro se la storia dei 2 mandati del m5s non è una storiella che serve solo per i vari Pizzarotti etc, Di Maio non vorrà MAI andare ad elezioni anticipate. Piuttosto dà via il culo a chiunque, ma capite che altrimenti rischia davvero di andare a girare le patatine al Mac Donald senza aver fatto nemmeno un giorno da PdCZedemel ha scritto:Un governo si farà, elezioni ravvicinate consolidano il consenso di chi vince, quindi significherebbero sparizione di PD e FI. Se tirano fuori dei responsabili, fan passare 5 anni e dopo tutto si può rimescolare.
Anche se credo abbiano fatto cmqe il loro tempo.
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Probabile, ma è una cosa che vale per qualsiasi parlamentare, m5s hanno la storia dei 2 mandati, ma gli altri ci hanno investito soldi verso il partito e per la campagna elettorale, quindi non vogliono saltare subito.salvassa ha scritto: sab 17 mar 2018, 18:11Più che altro se la storia dei 2 mandati del m5s non è una storiella che serve solo per i vari Pizzarotti etc, Di Maio non vorrà MAI andare ad elezioni anticipate. Piuttosto dà via il culo a chiunque, ma capite che altrimenti rischia davvero di andare a girare le patatine al Mac Donald senza aver fatto nemmeno un giorno da PdCZedemel ha scritto:Un governo si farà, elezioni ravvicinate consolidano il consenso di chi vince, quindi significherebbero sparizione di PD e FI. Se tirano fuori dei responsabili, fan passare 5 anni e dopo tutto si può rimescolare.
Anche se credo abbiano fatto cmqe il loro tempo.
Comunque dalle prime schermaglie sembra che M5S e Lega ci provino. Cose in comune ne hanno, quelle meno costose, i due cavalli di battaglia (RDC e Flat tax) sono invece un po' incompatibili.
Mutante sovrumano
beh ni, sai a un Salvini che gliene frega. Prossima legislatura sta di nuovo lì. Per non parlare di un Casini che penso abbia il record di legislature con partiti diversi... E sono in buona compagnia.Zedemel ha scritto: sab 17 mar 2018, 19:35quote]
Probabile, ma è una cosa che vale per qualsiasi parlamentare, m5s hanno la storia dei 2 mandati, ma gli altri ci hanno investito soldi verso il partito e per la campagna elettorale, quindi non vogliono saltare subito.
Il vincolo di mandato (che magari per certi versi può avere senso) su questo è devastante. Soprattutto se hai ambizioni personali
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
- spiritolibero
- Top Runner
Penso che ormai ci siano pochi dubbi sul fatto che dietro vari gruppi terroristici operanti in Italia ci sia stata la manina straniera, diretta o indiretta.
Articolo su Aldo Moro.
https://www.ilmediterraneo.org/16/03/20 ... ito-tutto/
Articolo su Aldo Moro.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
a propositospiritolibero ha scritto: sab 17 mar 2018, 23:07 Penso che ormai ci siano pochi dubbi sul fatto che dietro vari gruppi terroristici operanti in Italia ci sia stata la manina straniera, diretta o indiretta.
Articolo su Aldo Moro.
http://www.conflittiestrategie.it/moro- ... i-sinistra
- spiritolibero
- Top Runner
Non mi convince. Troppo semplicistica e parziale come ricostruzione. Dimentica la P2 e tante altre cosine belle come anche i fatti del '92/93 e non mi riferisco a mani pulite.
Storicamente più attendibile è il fatto che Berlinguer e Moro siano state due facce della stessa medaglia. L'uno ha portato via il PCI dall'influenza sovietica e l'altro, viceversa, ha provato a portare fuori dall'influenza degli USA la democrazia cristiana.
Dal 1946 chiunque ha provato a emancipare il nostro Paese dall'influenza delle superpotenze della guerra fredda ha fatto una brutta fine o ci è andato vicino. Ovviamente l'ingerenza americana è stata/è di gran lunga predominante rispetto a quella russa che si limitava al controllo indiretto del PCI.
Storicamente più attendibile è il fatto che Berlinguer e Moro siano state due facce della stessa medaglia. L'uno ha portato via il PCI dall'influenza sovietica e l'altro, viceversa, ha provato a portare fuori dall'influenza degli USA la democrazia cristiana.
Dal 1946 chiunque ha provato a emancipare il nostro Paese dall'influenza delle superpotenze della guerra fredda ha fatto una brutta fine o ci è andato vicino. Ovviamente l'ingerenza americana è stata/è di gran lunga predominante rispetto a quella russa che si limitava al controllo indiretto del PCI.
1,73m x 57kg