maarco72 ha scritto:Cmq 1h16 , è, abbastanza in linea con i 35' fatti la settimana prima,non è che in una settimana poteva fare 1h11
Sì. Mi hanno detto che quello di Paratico era un percorso duro, poi non so...
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Cero anch'io a Paratico. Percorso duro.. diciamo che mediamente i top perdevano 45"/1'...quindi non è che ha fatto un tempo che indica già il totale recupero ( e ci mancherebbe)...io non ci vedo una prestazione negativa a Brescia,non esaltante ma niente di negativo,poi magari si aspettavano di più, perché non sappiamo come è arrivata alle due gare(come carichi)
Visto ciò che sappiamo mi sembrano due gare abbastanza similari come prestazioni
Magari sperava di avere una performance migliore sulla distanza più lunga.
Condivido abbastanza il pensiero del suo coach sul fatto che la gara è il vero campo dove si misura quanto uno vale (se gara in condizioni ideali o quasi).
Sul fatto di fare una gara ad una settimana dall'altra, magari non è l'ideale, ma non sappiamo che circostanze esterne li abbiano condotti a scegliere proprio queste due.
Inviato dal mio IntelligenteTelefono utilizzando Tapatalk
sabba ha scritto:Magari sperava di avere una performance migliore sulla distanza più lunga.
Condivido abbastanza il pensiero del suo coach sul fatto che la gara è il vero campo dove si misura quanto uno vale (se gara in condizioni ideali o quasi).
Sul fatto di fare una gara ad una settimana dall'altra, magari non è l'ideale, ma non sappiamo che circostanze esterne li abbiano condotti a scegliere proprio queste due.
Discorso a latere, un allenatore serve anche a capire il potenziale dell'atleta in quel momento senza bisogno di gare
sabba ha scritto:Magari sperava di avere una performance migliore sulla distanza più lunga.
Discorso a latere, un allenatore serve anche a capire il potenziale dell'atleta in quel momento senza bisogno di gare
L'Appiedato ha scritto: lun 31 mag 2021, 13:52
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
mi sembrano solo uscite social, in fondo sono anche entrambi allenatori.
non ci sarebbe bisogno di scriverlo, se non per fini pubblicitari. Anche perchè che faccia buona prestazione o meno, è una questione che dovrebbe interessare solo loro e non chi legge.
Interessante... l'articolo Parla delle scarpe come causa
Mahhh...ma basta con 'sta storia! Gli americani sono fissati! Ma sui 100m, dove ci si gioca le cose per decimi perchè le cose non sono cambiate? Solo nel mezzofondo sono migliorate le scarpe? Eddai.
Ma poi finiamola...sono scarpe normalissime solo molto più comode del consueto (e ci voleva poco)