Tuttavia, come disse il mio grande maestro a cui voltai le spalle "Fare o non fare, non esiste provare"

Un conto è mirare, un altro è sparare nel mucchio sperando con l'intercessione della Vergine di pigliare qualcosa.
Questo in generale.
Sì ma capisci che ancora una volta si preferisce l'uovo subito anzichè la gallina domani,maarco72 ha scritto: mer 30 giu 2021, 12:26 Ma lei non sparava nella speranza di fare il minimo...gare e piazzamenti fanno scalare il ranking.. se non ricordo male ne portano 45. E lei è 49... quindi a parer mio ha fatto bene a cercare di entrare nei 45(mi sembra che il termine sia oggi)..per il resto concordo speculiamo su quel poco che si sa
Concordo, si dovrebbe fare bene i calcoli per capire quali risultati poteva fare in base al ranking ecc..ecc..Ma forse sarebbe stato meglio fare 3-4 gare finalizzate piuttosto che 7 un po' random (se possibile ovviamente).maarco72 ha scritto: mer 30 giu 2021, 11:57 Ma scusate...che minchia doveva fare? Ha provato a entrare nella lista dei partecipanti per olimpiade..mica per la sagra del paese....ha fatto bene a provarci il più possibile
Qui mi trovo in parziale disaccordo. A volte arriva il momento in cui devi scegliere l'uovo oggi piuttosto che la gallina domani (anche per discorsi econimici, motivazionali, ecc..ecc...) perchè non hai nessuna certezza sul futuro.L'Appiedato ha scritto: mer 30 giu 2021, 12:45Sì ma capisci che ancora una volta si preferisce l'uovo subito anzichè la gallina domani,maarco72 ha scritto: mer 30 giu 2021, 12:26 Ma lei non sparava nella speranza di fare il minimo...gare e piazzamenti fanno scalare il ranking.. se non ricordo male ne portano 45. E lei è 49... quindi a parer mio ha fatto bene a cercare di entrare nei 45(mi sembra che il termine sia oggi)..per il resto concordo speculiamo su quel poco che si sa
cioè al posto di programmazioni ad ampio respiro che possano valorizzare il grande talento di questa atleta si cerca di fatturare immediatamente intanto che regge un po' la salute.
Poi ci mancherebbe che giudicassi scelte altrui di cui tra l'altro non so nulla; mi limito a rilevare che altri atleti magari avendo già un pass "vero" nella prospettiva di non poter fare una Olimpiade al loro livello migliore hanno rinunciato preferendo costruire basi per un futuro migliore.
Poi, ribadisco, io non ho mai nemmeno partecipato ad un italiano, ne lo farò mai, per cui...
Questo non possiamo saperlo...a livello cronometrico dubito che per ora potesse fare il minimo... quindi la strada per. Andare alle olimpiadi è il ranking.... attualmente è 47...vanno 45.... ovviamente sono opinioni, per me ha fatto benissimoNicolaRossi1 ha scritto: mer 30 giu 2021, 13:09Concordo, si dovrebbe fare bene i calcoli per capire quali risultati poteva fare in base al ranking ecc..ecc..Ma forse sarebbe stato meglio fare 3-4 gare finalizzate piuttosto che 7 un po' random (se possibile ovviamente).maarco72 ha scritto: mer 30 giu 2021, 11:57 Ma scusate...che minchia doveva fare? Ha provato a entrare nella lista dei partecipanti per olimpiade..mica per la sagra del paese....ha fatto bene a provarci il più possibile