lucaliffo ha scritto:40' di circuitone al parco... ma prima del circuito ho commesso un terribile ATTO IMPURO.
quella cosa mi mancava da mesi e la mia libidine era ai massimi livelli... io affamatissimo e arrapatissimo... e lei mi si spalanca davanti agli occhi, sensuale, irresistibile, senza veli e senza remore, spudorata... e mi sussura "dai, vieni, prendimi, usami, montami!"
insomma, il comune ha finalmente terminato dopo 3 anni le opere di ristrutturazione del parco e ha ripiantato una bella distesa d'erbetta... non ho resistito e mi ci sono fatto sopra 10' di corsetta
Beato te che hai di queste esperienze...io trovo solo nevrotiche nudiste semi-integrali, lesbiche e/o frigide, che si incazzano quando le guardo..Comunque il Brasile, da questo punto di vista, è sicuramente un bel paese
a paoloooooo!!!
non hai capito: era una metafora per descrivere la tentazione di correre sull'erbetta!!! era l'erbetta che mi invitava vogliosa
Se voglio fare nella stessa sessione un allenamento di cl e uno di potenziamento (addominali, core, flessioni) cos'è meglio fare prima e cosa dopo? Grazie
Oggi alle 16.30 qui sulla spiaggia di pampellone è arrivata una nuvola e ha fatto 3 minuti di orologio di pioggia. Dramma! Tutti sono scappati a bordo delle loro auto. Io, appena svegliato dalla pennichella, ho approfittato del fresco per correre. Sono uscito di casa e passando per boulevard patch, dove sorge il famoso club 55, ho trovato una coda di auto a passo d'uomo. Chiamarle auto è un po' riduttivo perchè c'erano rolls, laborghini, Ferrari come se piovesse(appunto) una bugatti Veyron e pagani, auto da più di un milione di euro guidate spesso da ragazzi ventenni.
Io correndo ho superato tutta la fila, quando la corsa batte la tecnologia e i soldi...
Quando tornavo dai miei 10 km lenti collinari la coda era quasi esaurita e cinque minuti dopo era già tornato il sole. Così sono sceso nella spiaggia semideserta a farmi un bagno con mia figlia.