È un risultato scarso?
Non saprei, di gambe non me la cavo male con i pesi, l'ultima volta che ho fatto gli squat, più o meno un anno fa prima che chiudessero le palestre, facevo 4x10 con 90 kg, di massimale(adesso) dovrei stare sui 125-130, ma forse è come dici tu, nel salto in lungo ci vuole anche un po' di tecnica, magari ho ancora nelle gambe il fartlek di giovedì boh, oppure la mia SAN non è a 4.10 ma più bassa, ho ragionato sui dati del fartlek, effettivamente per 33 minuti, anche se non consecutivi, ho tenuto una velocità al di sotto di 4.10, la più lenta 4.09, la più veloce a 3.23, con media di 3.57, fatte anche in progressione, quindi ho pensato, o sono più anaerobico(possibile) oppure la via VR è più bassa, tipo 4.00 - 4.05 e lucaliffo ha ragione a dire che sono una pippa nel medio, tutto sommato quelli uscito a 4.25 era il terzo che facevo.
Scusate se mi sono dilungato
Ultima modifica di gaeshipag il sab 13 mar 2021, 20:52, modificato 1 volta in totale.
@lucaliffo chiarissimo però quando faccio i cambi di ritmo mi riesce molto facile raggiungere velocità più elevate, tanto che devo mordere il freno per stabilizzare la velocità.
Oggi ho visto la gara di schiacciate degli all Star game, quello che ha vinto almeno saltava 110cm perché arrivava con la testa all'altezza del canestro ed era alto "solo" 193cm. Altro che Cristiano Ronaldo...