Contando I 7 kg addosso in più direi bene si!Zedemel ha scritto:Ottimo 31'28" alla BoClassic per Soffientini.

Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk
Contando I 7 kg addosso in più direi bene si!Zedemel ha scritto:Ottimo 31'28" alla BoClassic per Soffientini.
Allora molto molto bene!spuffy ha scritto: lun 2 gen 2023, 17:43Contando I 7 kg addosso in più direi bene si!Zedemel ha scritto:Ottimo 31'28" alla BoClassic per Soffientini.ora preparazione lunga fino a maggio dove chiuderò con il 10000 a Londra
Si esatto!Lord_Phil ha scritto:Quelll della notte dei pb?
che vuol dire "chiuderó"?spuffy ha scritto: lun 2 gen 2023, 17:43Contando I 7 kg addosso in più direi bene si!Zedemel ha scritto:Ottimo 31'28" alla BoClassic per Soffientini.ora preparazione lunga fino a maggio dove chiuderò con il 10000 a Londra
Hai corso con lo zaino??spuffy ha scritto:Contando I 7 kg addosso in più direi bene si!Zedemel ha scritto:Ottimo 31'28" alla BoClassic per Soffientini.ora preparazione lunga fino a maggio dove chiuderò con il 10000 a Londra
sta facendo il corso per i marinesBellaPiero ha scritto: mar 3 gen 2023, 11:24Hai corso con lo zaino??spuffy ha scritto:Contando I 7 kg addosso in più direi bene si!Zedemel ha scritto:Ottimo 31'28" alla BoClassic per Soffientini.ora preparazione lunga fino a maggio dove chiuderò con il 10000 a Londra
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk![]()
Sent from my SM-S901E using Tapatalk
Chiuderò perché poi quel che viene tra maggio e agosto è un riempitivo.. Il secondo focus è a settembre/ottobrelucaliffo ha scritto:che vuol dire "chiuderó"?spuffy ha scritto: lun 2 gen 2023, 17:43Contando I 7 kg addosso in più direi bene si!Zedemel ha scritto:Ottimo 31'28" alla BoClassic per Soffientini.ora preparazione lunga fino a maggio dove chiuderò con il 10000 a Londra