Rondelli giusto qualche vittoria l'ha ottenuta

Chiaro che senza materia prima si va poco lontano.
Rondelli giusto qualche vittoria l'ha ottenuta
Grazie! In effetti non facile Vienna, percorso non facile.disti ha scritto:Anche la nostra @sabba bravissima a Vienna con 2h38m. E Vienna non è un granché come maratona
Inviato dal mio RMX3311 utilizzando Tapatalk
Dove corre la Inglese? Comunque grandi Yaremchuk e Epis, molto molto solide.maarco72 ha scritto:Anche Sofiia Yaremchuk gran tempo a Londra 2h24 e spiccioli... mo'attendiamo la Inglese che fa e la Dossena che non si sa mai
Io le considero la cosa peggiore che si può mangiareL'Appiedato ha scritto:Le Haribo nel ciclismo sono diventate di moda.
Le squadre professionistiche le inseriscono nei loro protocolli di recupero al termine delle gare come fonte supplementare di carboidrati
Quando correvo in bici essendo povero la mia alimentazione in gara consisteva al 99% in panini al latte con marmellata o miele.salvassa ha scritto:ahahah a me non dispiacciono pre palestra... ho provato anche come integrazione da ultra, ma tocca cacciarne giù troppe. Ok che nella 6h c'è il tavolino però sono cmq scomode. Mi sto trovando bene con i panini al latte con la marmellata. Li alternerò con acqua con maltodestrine. I gel ultimamente mi disgustano assai